Vi presentiamo Quello che le mamme (forse) non sanno - Mammeacrobate

quello che le mamme forse non sannoOggi siamo un po’ emozionate, sì. Inauguriamo un nuovo spazio qui su mammeacrobate.com di cui siamo molto contente e che un po’ mancava. Uno spazio aperto a tutte le domande e i dubbi che il diventare mamma porta con sé. In questa avventura non siamo sole, avremo l’aiuto prezioso di una brava ostetrica, Sara. Leggete meglio di cosa si tratta!

 

I nostri primi mesi da mamma sono stati “acrobaticamente parlando” molto intensi. La nostra vita è stata completamente stravolta, siamo letteralmente “rinate” insieme al nostro bambino. Molti dei nostri sforzi erano orientati a ritrovare un equilibrio, sia fisico che psicologico, dopo quello che è il cambiamento più forte e totale nella vita di una donna: diventare madre.

Quanti dubbi, incertezze, insicurezze… domande spesso apparentemente banali che per una neo mamma sono assolutamente vitali ma che fatichiamo ad esternare.

In quei momenti il desiderio più grande è quello di trovare qualcuno disposto ad ascoltarci senza giudicarci e sapere che i nostri dubbi sono del tutto legittimi e che sono gli stessi di moltissime altre mamme.

Ecco noi nel nostro piccolo, e grazie alla preziosa collaborazione di Sara Notarantonio – ostetrica – abbiamo deciso di proporvi uno spazio aperto che raccoglierà le domande più diverse che riguardano il primo anno di vita di mamma e bambino.

Aspettiamo naturalmente le vostre domande e i vostri commenti per aiutarci ad individuare tematiche interessanti e provare, insieme, a superare tutti i piccoli grandi problemi di noi mamme.


Scopri QUELLO CHE LE MAMME (FORSE) NON SANNO

 


Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.