Tutti in piazza con il Panini Tour 2014! - Mammeacrobate

Ci sono passioni che durano nel tempo, evergreen che non passano mai di moda e che uniscono grandi e piccoli, come quella per le figurine, un passatempo davvero amato da tutti!

Per i tantissimi appassionati, Panini ha pensato al Panini Tour 2014 una manifestazione itinerante che fino ad aprile raggiungerà piazze e centri commerciali di tutta Italia, per oltre 100 giornate all’insegna dello scambio e dei giochi con le figurine.

Oltre alle mitiche figurine dei Calciatori 2013-2014, il Tour dedicherà spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali Zampe & Co. 2013-2014 e, oltre che tra collezionisti, sarà possibile scambiare figurine con gli addetti della Panini, anche prenotandole in anticipo dal sito dedicato.

La manifestazione, sarà inoltre scandita da un intenso programma di attività: giochi, quiz e concorsi a premio…un momento di ritrovo, gioco e intrattenimento dove condividere la passione e la magia che le raccolte di figurine sanno regalare.

Le varie tappe del Panini Tour 2014 potranno essere seguite anche online tramite i siti internet e le pagine Facebook dedicati alle collezioni, Twitter, l’App gratuita per smartphone e il profilo Instagram. Il partecipanti potranno anche realizzare dei video e segnalarli alla Panini: i migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube.

Da non dimenticare poi, il concorso Panini vinci con il WWF, si partecipa raccogliendo e inviando a Panini entro il 20 aprile 2014 10 bustine vuote, e i progetti legati alla collezione Zampe & Co, Piccole Zampe crescono, con lezioni nelle scuole elementari di tutta Italia con l’ANMVI per spiegare ai bambini come rapportarsi correttamente con gli animali e Proteggiamo le case degli animali in collaborazione con WWF Italia con l’obiettivo di sostenere le aree naturali protette del nostro paese.

Il Tour arriverà a Genova l’1 e il 2 marzo e Torino il 7 e l’8 marzo. Per conoscere le altre tappe visitate il sito dedicato che verrà via via aggiornato con le prossime iniziative.

Noi domenica scorsa siamo stati alla tappa di Milano e vi confermiamo l’entusiasmo dei più piccoli (ma anche dei più grandi).

 

 

Buon divertimento!

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Author

Digital Lover e socialmediaholic, da sempre web addicted e dal 2007 anche mamma (acrobata) di Arianna e dal 2012 di Micol. Mammeacrobate è la mia terza creatura! Qualcosa di me la trovi anche qui www.manuelacervetti.com

Comments are closed.