Pannolini lavabili GroVia - Mammeacrobate

 

Ecolittle ha scelto i migliori pannolini lavabili nella certezza che siano la risposta più sana, ecologica ed economica agli inquinanti pannolini usa-e-getta.

Ci preoccupiamo che i nostri bimbi abbiano cibi biologici, giochi atossici, detergenti delicati, mentre accettiamo che la loro pelle stia a contatto con un pannolino fatto di gel assorbente e plastica per 24 ore al giorno per 24 mesi almeno… mentre il pannolino lavabile è una scelta positiva per la salute del bimbo, per l’ambiente e per le finanze di casa!

Sono migliaia i cambi di cui un bambino ha bisogno fino ai 24 mesi e oltre, e si traducono in tonnellate di rifiuti che finiscono in discarica con costi ambientali a carico di tutta la collettività. Molti bambini passano al vasino ben oltre i 24 mesi (alcuni anche dopo i tre anni…). I pannolini lavabili invece sono durevoli e potranno essere usati anche dal fratellino più piccolo!

 

GroVia è la marca di pannolini taglia unica più venduta da Ecolittle. Il sistema tutto-in-due mutandina + inserto assorbente in cotone bio rende il cambio del pannolino facile e immediato: si stacca l’inserto bagnato dalla mutandina impermeabile e, se questa è rimasta pulita, se ne riattacca subito uno asciutto con due semplici “clic”. Tutti dettagli che è possibile vedere nel video di Ecolittle. Sono disponibili anche kit scontati, in colori brillanti o fantasie assortite, con chiusura in velcro o bottoncini.

Il modello tutto-in-due GroVia permette un risparmio nel risparmio: bastano poche mutandine con una buona scorta di inserti assorbenti per effettuare tanti cambi durante la giornata, rendendo anche la quantità di bucato più leggera.

 

In vendita su Ecolittle.com

 

Articolo sponsorizzato

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.