Mamme e lavoro: 18 giugno in Apple Piazza Liberty a Milano per scoprire nuove opportunità full time o part time | Mammeacrobate

Unisciti alla famiglia di Apple. Avrai tempo per la tua.

Come genitore, hai già l’esperienza che può fare di te un membro prezioso dell’Apple Store: sai come instaurare un rapporto umano. Per questo non hai bisogno di conoscenze tecniche straordinarie, devi semplicemente divertirti ad usare la tecnologia per fare quello che ami. Riceverai tutta la formazione tecnica necessaria per il tuo ruolo e farai un’esperienza che avrà valore per la vita. Sia che tu voglia lavorare part-time o full-time, è probabile che ci sia un orario che si adatta alla tua vita. 

Partecipa all’evento di selezione che si terrà da Apple Piazza Liberty il 18 giugno.

Potrai partecipare alle sessioni del programma Today at Apple e parlare con il team per scoprire come si svolge una tipica giornata di lavoro in un Apple Store. Potrai anche parlare delle opportunità di lavoro con il nostro team di recruiting e raccontarci qualcosa di te e delle tue aspirazioni.

In Apple, l’innovazione nasce dalla ricchezza di prospettive ed esperienze dei dipendenti. Ecco perché adottano un approccio inclusivo nella selezione del personale.

Per partecipare alla selezione candidati qui >>> http://bit.ly/2JojQ7k 


Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.