Mamme e lavoro: il 12 novembre in Apple Euroma2 scopri nuove opportunità full time o part time | Mammeacrobate

Dopo il successo dell’evento milanese, al quale si sono candidate oltre 150 donne per lo più mamme, Apple ha deciso di replicare stavolta a Roma la giornata di Talent Attraction con l’obiettivo di far scoprire a nuovi potenziali candidati le interessanti opportunità di lavoro presso gli Apple Store.

Il network di Mammeacrobate, già attivamente coinvolto nella comunicazione dell’evento di Milano e presente il 18 giugno in Apple Piazza Liberty per assistere alla fase di accoglienza e conoscenza dei candidati, anche in occasione di questo nuovo appuntamento romano è ben felice di far conoscere alla nostra community e a tutte le donne e mamme potenzialmente interessate le opportunità che Apple offre a chi desidera cambiare impiego oppure rientrare nel mondo del lavoro dopo un periodo di allontanamento, come la maternità ad esempio.

Hai il desiderio di cambiare impiego o rientrare nel mondo del lavoro? Partecipa all’evento in Apple

Perché pensiamo che proprio alle mamme possano interessare le opportunità di lavoro negli Apple Store? È la stessa azienda che lo spiega, con queste parole.

“UNISCITI ALLA FAMIGLIA DI APPLE. AVRAI TEMPO PER LA TUA.”
Come genitore, hai già l’esperienza che può fare di te un membro prezioso dell’Apple Store: sai come instaurare un rapporto umano. Per questo non hai bisogno di conoscenze tecniche straordinarie, devi semplicemente divertirti ad usare la tecnologia per fare quello che ami. Riceverai tutta la formazione tecnica necessaria per il tuo ruolo e farai un’esperienza che avrà valore per la vita. Sia che tu voglia lavorare part-time o full-time, è probabile che ci sia un orario che si adatta alla tua vita. 

Come spiega bene Apple, non servono requisiti particolari, conoscenze tecnologiche avanzate o titoli di studio specifici, ma serve solo tanta motivazione, passione e predisposizione al rapporto umano. Tutte doti che una mamma, o più in generale un genitore, molto probabilmente hanno e utilizzano ogni giorno nella gestione della loro famiglia.
E poi negli Apple Store le opportunità di lavoro possono essere anche part-time e da mamme sappiamo bene quanto questo aspetto possa essere importante per chi deve conciliare lavoro e famiglia, magari senza poter contare su molti aiuti esterni. Un orario di lavoro ridotto e flessibile (part-time orizzontale o verticale) può essere la soluzione che state cercando. 

Come partecipare?

Per partecipare alla giornata di selezione, scoprire come si svolge una tipica giornata di lavoro in un Apple Store, parlare con il team di recruiting per scoprire le opportunità di lavoro e avere modo di raccontare qualcosa di voi e delle vostre aspirazioni è necessario candidarsi compilando ENTRO L’8 NOVEMBRE il form presente al link qui sotto:

PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DEL 12 NOVEMBRE IN APPLE EUROMA2 CANDIDATI QUI >>> http://bit.ly/2mexYFT

Nel giro di pochi giorni riceverete una mail di conferma di partecipazione all’evento con l’orario del vostro appuntamento.
Il giorno dell’evento presentatevi all’orario indicato e ricordate di portare con voi tutta la vostra passione, determinazione e… un gran sorriso. Lo stesso che avranno i ragazzi del team Apple che vi accoglieranno!

Passate parola, le belle opportunità in tema di donne e lavoro vanno sostenute e comunicate.
E a chi deciderà di candidarsi, va il nostro più grande IN BOCCA AL LUPO!

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.