Idee per un San Valentino creativo - Mammeacrobate

C’è solo una festa di San Valentinoma tantissimi modi per fare un regalo e dire “Ti Amo”. 

Noi crafting mamme vogliamo fare dei regali con il cuore, ma anche con le mani e tanta creatività!
 

 

 

Eccovi alcune idee per adornare i vostri pacchetti: 

Un cuoricino in feltro rosso, il simbolo dell’Amore per eccellenza. Da non buttare via perché può essere riutilizzato come puntaspilli o decoro per l’albero di Natale.

Invece di uno scotch anonimo e trasparente, dal Giappone tanti washitape con motivi di San Valentino. Da usare su una carta a tinta unita, meglio se riciclata!

 

 

Una mollettina di legno che regge un biglietto decorato a mano! In questo caso fustellatrice e una scritta tutta personale.

 

 

numeri in feltro cuciti a mano per ricordare quanti San Valentino abbiamo passato insieme! In questo caso si può optare anche per altri colori. Giorno dopo giorno…insieme!

 

 

 

Tanti disegni e motivi per le love cards in cartoncino con applicazioni in cotone e seta, fatte a mano da una crafting mamma italo londinese che, guarda caso, si chiama Valentina!

                     

 

Buon San Valentino a tutti!

 

di Silvia

www.nonsolonuvole.it

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.