
C’è solo una festa di San Valentino, ma tantissimi modi per fare un regalo e dire “Ti Amo”.
Noi crafting mamme vogliamo fare dei regali con il cuore, ma anche con le mani e tanta creatività!
Eccovi alcune idee per adornare i vostri pacchetti:
Un cuoricino in feltro rosso, il simbolo dell’Amore per eccellenza. Da non buttare via perché può essere riutilizzato come puntaspilli o decoro per l’albero di Natale.

Invece di uno scotch anonimo e trasparente, dal Giappone tanti washitape con motivi di San Valentino. Da usare su una carta a tinta unita, meglio se riciclata!

Una mollettina di legno che regge un biglietto decorato a mano! In questo caso fustellatrice e una scritta tutta personale.

I numeri in feltro cuciti a mano per ricordare quanti San Valentino abbiamo passato insieme! In questo caso si può optare anche per altri colori. Giorno dopo giorno…insieme!

Tanti disegni e motivi per le love cards in cartoncino con applicazioni in cotone e seta, fatte a mano da una crafting mamma italo londinese che, guarda caso, si chiama Valentina!

Buon San Valentino a tutti!
di Silvia


Comments are closed.