“Yes we camp!” Il Quanta Sport Village di Milano apre le porte a bimbi e famiglie! - Mammeacrobate

Yes we camp!Domenica 22 aprile il centro sportivo milanese organizza una grande festa in cui illustrerà i programmi dei prossimi camp estivi dedicati ai più piccoli.

 

Durante l’open day, sarà possibile visitare il centro e le sue strutture sportive, il personale e gli istruttori saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le famiglie potranno iscrivere i propri figli ai camp estivi e far provare loro gli sport direttamente sul campo.

 

Il centro offre 20 diverse attività oltre a momenti di completo relax e divertimento. Per i bambini, in particolare, vengono organizzati per tutta l’estate degli speciali camp all’insegna della natura.

 

“Yes, we camp!” inizierà dalle ore 10 di mattina e si protrarrà fino alle 18. L’ingresso al centro è gratuito e durante la giornata si riceveranno gadget e materiale informativo sui Camp estivi. Momenti di animazione, giochi a premi e un menù speciale per la pausa pranzo completeranno la giornata. Inoltre per tutti coloro che si iscriveranno ai camp estivi durante la giornata del 22 aprile è previsto uno sconto.

 

Il Quanta Sport Village si trova in Via Assietta 19 a Milano, facilmente raggiungibile con la metropolitana gialla MM3 (fermata Affori FN). La struttura dispone di un ampio parcheggio interno.

Per maggiori informazioni: 02 6621611 / info@quantavillage.com / http://www.quantavillage.com/

Author

Laura Campagnoli, mamma di Tommaso e Francesco, una passione irrefrenabile per tutto ciò che ruota intorno alla casa ma incapace di gestirla (la casa), un marito superattivo eco-addicted e un lavoro più che full time. Pigra fisicamente ma non di mente. Acrobata come tante mamme in (precario) equilibrio tra lavoro, casa, bimbi, marito, amiche, genitori e nonni, hobby e sport (poco)… e non necessariamente in quest’ordine!

Comments are closed.