Un daddy blogger alle prese con la Lavastoviglie Electrolux High Techna Green RealLife®

0

Un “provato per voi” davvero originale per la lavastoviglie green Electrolux High Techna Green RealLife®, provata per le mammeacrobate (e anche per i papà acrobati!!) dal blogger Cristiano Callegari alias Zio Burp (con grande entusiasmo della moglie!)

Ecco cosa ci ha raccontato della sua esperienza con il prodotto che Electrolux ha voluto destinargli!

 

Iniziamo subito col dire che una lavastoviglie di oggi per noi è un vero e proprio balzo nel futuro. La precedente aveva 11 anni: ai suoi tempi – alla fine del millennio scorso – c’erano ancora le lire, le Torri Gemelle (e i miei capelli).

 

 

L’ultima arrivata qui in cucina è invece una Electrolux High Techna Green RealLife®, nuova fiammante, anche se trattandosi di “incasso totale” da fuori non si nota. È con noi da una decina di giorni e ancora forse non l’abbiamo nemmeno esplorata tutta. Ci piace il suo carattere XXL, la sua attenzione ai consumi, la sua versatilità. Ci piace la sua silenziosa ma fervida attività.

 

LEGGI TUTTA LA RECENSIONE

{jcomments off}


Autore del post

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.