Lavasciuga Electrolux Rex provata dalla blogger di Ideamamma - Mammeacrobate

Dopo l’aspirapolvere ultraone, il forno a vapore e i due aspirapolveri ultrasilencer green, questa è volta della lavasciuga, oggetto del desiderio di numerose mamme… anche il vostro per caso?!

Un altro gran prodotto è stato consegnato da Electrolux alla fortunata mamma blogger Serena Marini di Ideamamma.it, ecco cosa ci racconta del suo nuovo elettrodomestico!

 

Innanzitutto, grazie a MammeAcrobate ed Electrolux per aver scelto me come mamma tester e per questa fantastica collaborazione che mi ha permesso di provare la nuovissima Lavasciuga Electrolux Rex.

E’ l’ultimo modello (RWW168543W) proposto dall’azienda e fa parte della classe A come lavasciuga e A+++ come lavabiancheria, quindi il TOP della gamma.


LEGGI TUTTA LA RECENSIONE

{jcomments off}

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.