La plastica in mare e il rispetto per l'ambiente - Mammeacrobate

Ormai ce lo dicono anche i videogiochi per bimbi: i nostri mari sono pieni di rifiuti. I dati sono davvero allarmanti e il fatto che principale e forse unico responsabile di questo degrado sia l’incuria dell’uomo è ancora più triste.

 

Dati significativi ed allarmanti che dovrebbero obbligarci ad un comportamento più responsabile per evitare questi danni così seri alla salute nostra e del nostro pianeta.

 

 

Educare i nostri figli ad un più corretto atteggiamento sostenibile nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo è un dovere morale oltre che un’esigenza per garantire, prima di tutto proprio a loro, un futuro migliore.

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.