La cameretta ideale: colore e praticità | Mammeacrobate

cameretta nordicliving per bambineCome deve essere la cameretta ideale per un bambino?
Avete mai provato a chiederlo ai vostri figli?

 

Io ci ho provato con mia figlia (5 anni) e questa è stata la sua risposta:

“Deve avere tanti colori, ma solo rosa e viola che sono i miei preferiti. Deve essere grande e con dentro tanti giochi. Poi deve starci anche il mio letto ma uno tipo quello delle principesse. E poi tra un po’ vado in prima elementare quindi mi serve anche la scrivania come la tua per fare i compiti ma la Micol però non deve toccare le mie cose, eh!”

 

Bene, quindi riassumendo, le cose essenziali per lei sono: colore, dettagli, praticità, privacy. Eh, detto niente!

Mi sono divertita a curiosare su Nordic Living, un e-shop di design online che offre una selezione di articoli di arredamento e complementi d’arredo della tradizione del design scandinavo.

Tutti gli articoli presenti su questo sito sono frutto di un’accurata ricerca tra i migliori produttori scandinavi e sono offerti in esclusiva per l´Italia.

 

Ecco quello che potenzialmente potrebbe rispondere ai desiderata di mia figlia.

 

cameretta nordicliving per bambine

 

cameretta nordicliving per bambine

 

cameretta nordicliving per bambine

 

cameretta nordicliving per bambine

 

Giudizio insindacabile di mia figlia a parte, le linee di camerette per bambini presenti su Nordic Living sono davvero molto belle ma soprattutto, e noi genitori badiamo a queste cose, funzionali e pratiche senza perdere in design.

E la cameretta ideale di vostro figlio com’è?

 

Articolo sponsorizzato

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.