Kartell per i bambini: una nuova collezione tutta da scoprire!

Arredi che si trasformano in veri e propri giocattoli? Perché no! Il Salone del Mobile 2016 ha aperto i battenti oggi con tantissime novità, anche per i più piccoli, come la nuovissima linea lanciata da Kartell.


Proprio in occasione di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dagli appassionati di design – ma non solo! – scopriamo una bellissima collezione destinata a far breccia nel cuore dei bambini, portando una ventata di colore e allegria nelle nostre case!

Cavalli a dondolo, macchine e trattori  futuristici, tavoli, sgabelli, altalene dalle linee inconfondibili per viaggiare con la fantasia, oltre ad alcuni tra i più celebri prodotti che potranno essere personalizzati!

Una linea a misura di bambino che porta la firma di grandi designer del calibro di Philippe Starck, Piero Lissoni, Nendo e Ferruccio Laviani

 


Vi piace? Noi già la adoriamo! 🙂

 

Fonti & photo credit: Kartell

 

 


Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.