Electrolux sostiene Earth Hour e WWF

0

ora della terra 2012Sabato 31 marzo, alle ore 20.30, le luci delle abitazioni e dei monumenti di tutto il mondo si sono spente per l’Ora della Terra, l’evento globale WWF per il clima.

Un gesto simbolico, spegnere le luci dei monumenti e dei luoghi simbolo che coinvolge cittadini, istituzioni e imprese con azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

Anche Electrolux, da quasi venti anni partner di WWF, partecipa al progetto e  in occasione dell’Ora della Terra, presenta Future Insight: un nuovo rapporto biennale dedicato alle strategie messe in atto dal Gruppo per un futuro più sostenibile.

Pensato per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle azioni che Electrolux sta attuando per confermare il suo ruolo di leader globale in materia di sostenibilità, dall’organizzazione del lavoro alla produzione, dalla ricerca e sviluppo alla distribuzione. Particolare attenzione è dedicata a traguardi e obiettivi sul tema di efficienza energetica e riduzione dei consumi di acqua e carbone per avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

Il 31 marzo 2012 una serie di eventi si alterneranno in tutta Italia (per info http://wwf.it/oradellaterra/eventi.htm) per celebrare la voglia di cambiamento.

 

Future Insight è scaricabile al link

 


Autore del post

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.