Dove andare in vacanza con i bambini? Spazio ai neonati

Vi presento una novità!
Nasce la rubrica chiamata (con molta originalità)… dove andare in vacanza con i bambini? 
La realtà è che questa è una delle domande più gettonate qui su MammeAcrobate, e dal momento che se si parla di viaggi e vacanze di cose da dire ne ho sempre parecchie, ho deciso di unire l’utile al dilettevole.

Dove andare in vacanza con i bambini?

Figli non ne ho, ma viaggi alle spalle (per fortuna) un po’. Vi racconterò quindi alcuni posti che vedo, altri che vedrò o alcuni che proprio cercherò.
E siccome oltre alle foto e al testo, spesso ci sarà un video, sarete proprio voi a scegliere dove è meglio fare le vacanze con i bambini.

Iniziamo quindi con il primo villaggio vacanze visitato.

Il bar Lounge del Villaggio Vacanze De Angelis
Il bar Lounge del Villaggio Vacanze De Angelis

Villaggio Centro Vacanze De Angelis Resort
Dove:
Marche
Città: Marcelli di Numana
Segni particolari: a 200 metri dal mare
Da dichiarare: siamo vicini al Parco del Conero

#VIDEORACCONTO

Il Villaggio Vacanze De Angelis è studiato, pensato e gestito in ogni dettaglio per le vacanze con i bambini. Spazio ai più piccoli certo, ma senza dimenticare gli adulti che potranno finalmente godere di un sano relax.

Vista del Centro Villaggio Vacanze De Angelis
Vista del Centro Villaggio Vacanze De Angelis

#Bambini

I bambini qui trovano un mondo a loro immagine e somiglianza.
Giochi, animazione, piscina e piscina sulla spiaggia con scivolo. Difficilmente staranno fermi, si sa.

Scivolo piscina sulla spiaggia
Scivolo piscina sulla spiaggia

#Adulti

Se di relax dobbiamo parlare, il cibo è sempre un elemento essenziale. I piatti di pesce, diciamolo, un surplus che regala grandi gioie.

centro villaggio vacanze de angelis 3

Io sono impazzita del tutto per le cozze…

centro villaggio vacanze de angelis 2

Ma qui la cosa ancora più bella è la vista. Il ristorante è sul mare, con vista sul promontorio del Conero. Il lato romantico non va dimenticato, giusto?

Vista dal Ristorante del Centro Villaggio Vacanze De Angelis
Vista dal Ristorante del Centro Villaggio Vacanze De Angelis

#Dormire

Le sistemazioni nel Villaggio Vacanze possono essere di diverso tipo: dalla formula tutto compresa allla villetta De Luxe. Ammetto che mi sono resa conto di come sia difficile uscire dal villaggio a volte. Le fasce di prezzo sono varie e a seconda delle vostre esigenze, le tariffe variano, senza eccedere.

Villette Centro Vacanze De Angelis
Villette in legno Centro Vacanze De Angelis

#Animazione

Ogni giorno il calendario prevede animazione per i più piccoli e non solo. Gli spazi sono decisamente ampi.

Centro del Villaggio De Angelis
Centro del Villaggio De Angelis

#Neonati

Dal momento che parecchie amiche hanno appena vissuto questo grande momento, impossibile non pensare subito a loro.
In questo villaggio è presente anche un pediatra in certe fasce orarie e una nursery per i neonati, di modo che le mamme dei più piccoli possano dormire sonni tranquilli. E onestamente vedendo la stanchezza delle mie amiche, ve lo auguro a tutte.

centro villaggio vacanze de angelis 9
Aperitivo di benvenuto

#Escursioni

Se mai riuscirete a staccarvi dal mare azzurro, ci sono parecchie escursioni in zona da fare.
Siete vicinissimi al Parco del Conero e quindi Sirolo, va visitata. E poi Loreto, con la sua chiesa maestosa e la casa della Madonna (per chi crede, ma anche per chi non crede e ama solo l’arte) e ancora Recanati con il museo dedicato a Leopardi allestito nella sua casa.

centro villaggio vacanze de angelis
Vista da Sirolo

#Spiaggia

Oltre 500 ombrelloni. Piscina sul mare, campi da beach e giochi per i più piccoli. Ristorante self service per il giorno e ristorante vista mare per la sera, insomma… Se amate il mare, siete davvero a posto! La vacanza con i bambini qui diventa una vera passeggiata di salute per tutti.

centro villaggio vacanze de angelis 8

E dettaglio da non dimenticare, nel mentre i vostri figli si godranno il divertimento con l’animazione e i giovani animatori che li intratterranno, voi potrete semplicemente godervi un amaro, una birra o un gelato al bar. E fecero le vacanze tutti felici e contenti.

Bar centrale
Bar centrale
Author

Giornalista e blogger, in sintesi quando non parlo, scrivo. Ho creato un mio blog di viaggi chiamato Fringeintravel perché amo andare. Fosse per me sarei sempre in mezzo alla natura, ma la realtà è che vivo a Milano, scrivo di moda, benessere, viaggi e senza piastra per i capelli non mi muovo! La contraddizione fa parte di me… E quella citazione "Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti" è decisamente la mia preferita.