Entra anche tu nel Beauty Club by Imedeen!

Pillole di Benessere e bellezza, consigli e curiosità raccontati dalle blogger! Perché sia estate o qualsiasi altro momento dell’anno, ogni tanto bisogna mettere un freno alle acrobazie e pensare un po’ a noi stesse, siete d’accordo?


Anche MammeAcrobate partecipa al Beauty Club by Imedeen, la linea di integratori  alimentari in compresse che agiscono dall’interno per migliorare la qualità, la struttura e l’aspetto della pelle che mostra i segni dell’invecchiamento.

Infatti, un valido aiuto in questo senso sono le creme cosmetiche, fondamentali nella cura quotidiana, ma la loro azione si ferma agli strati più superficiali della pelle, non arrivando in profondità. Può quindi essere utile, in associazione ad una dieta varia ed equilibrata, l’assunzione di integratori alimentari in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo sinergicamente.

Così come l’abbigliamento, il make up e la beauty routine per i capelli si adattano al ciclo delle stagioni,  anche il modo in cui ci prendiamo cura della pelle deve tenere conto dei diversi bisogni nell’arco dell’anno, come ad esempio l’idratazione, soprattutto nei mesi più freddi e più caldi o la protezione dai raggi solari in estate, che oltre ad essere causa di fastidiose scottature, concorre anche all’ invecchiamento precoce della pelle che necessita di cure adeguate.

Insieme a Simona e alle altre blogger andremo quindi alla scoperta di tanti segreti, ricette, riti per il relax, consigli per rimettersi in forma o solo sentirsi meglio.


Vi va di conoscerli insieme a noi? Entrare a far parte del Beauty Club by Imedeen è facilissimo!

Cliccate su questo link e compilate il form.Una volta registrate, sarete parte del Club e potrete accedere subito a tutti i contenuti.

Cosa ne dite? Vi aspettiamo con tante nuove sorprese!

photo credit: www.adamshomestay.webs.com via photopin (license)


Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.