Natale all’Esselunga: 1000 motivi in più per fare la spesa!

0
Tweet about this on TwitterShare on Facebook474Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Google+0Share on Tumblr0Email this to someonePrint this page

Ormai ci siamo, pochissimi giorni e sarà Natale. E, chi ci conosce, sa da quanto lo aspettavamo. Una festa che adoriamo, di cui cerchiamo di non perderci nemmeno un attimo!

Ogni volta ci lasciamo coinvolgere dall’atmosfera, non tralasciando neanche un particolare: i regali pensati con cura per far felice chi amiamo, provando a realizzare piccoli desideri, gli addobbi che danno un tocco magico alla casa e che, di anno in anno si arricchiscono di quale dettaglio, e poi… il grande pranzo. Finalmente la famiglia riunita, del tempo per noi, per una volta senza fretta e senza acrobazie. Un momento a cui dedichiamo attenzioni speciali. E crediamo proprio di non essere le sole!

Infatti, basta un giro tra negozi, centri commerciali e supermercati per notare il fermento. Intere famiglie coinvolte nella scelta del menù, con carrelli così pieni che sembra di dover sfamare un esercito. Quella della spesa, diventa una tappa fissa un po’ per tutti, dai più tradizionalisti ai più innovativi.

A proposito di spesa… e se quest’anno si trasformasse in un’occasione per tentare la fortuna e ricevere un regalo con un po’ di anticipo rispetto all’arrivo di Babbo Natale? C’è, infatti, qualcuno che vuole rendere davvero speciali le feste! Parliamo di Esselunga che quest’anno pensa ai suoi clienti premiandoli con 1.000 iPhone 7 al giorno, una fantastica iniziativa che, fino al 24 dicembre, mette in palio 1.000 iPhone 7 da 32GB al giorno, ma non solo.

Natale all'Esselunga

Partecipare è semplicissimo! Dopo aver fatto la spesa all’Esselunga, basterà presentare alle casse la propria Carta Fìdaty e, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola, verrà consegnata una cartolina “Apri e Vinci” per scoprire se ci si è aggiudicati uno dei superpremi. La fortuna è dalla nostra e siamo tra i vincitori? Il premio potrà essere ritirato subito al Punto Fìdaty del negozio in cui abbiamo fatto la spesa. In più, la promozione Esselunga Natale è valida anche sul sito di spesa online, per non escludere i più digital, e anche nelle Profumerie EsserBella.

Cosa si può vincere oltre ai 24.000 iPhone 7 in palio? Tra gli altri superpremi anche 96.000 Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca, perfetto per il tradizionale brindisi e 96.000 Buoni spesa da 30 euro. In più, si può tentare la sorte anche scaricando l’APP Esselunga* per provare a vincere uno dei 4.800 iPod shuffle da 2GB (*ricordatevi di scegliere, sempre tramite l’APP, il negozio dove volete ritirare il vostro iPod shuffle. Dopo soli 3 giorni, potrete ritirarlo al Punto Fìdaty).

È tutto vero! Fino a oggi sono stati vinti 15.714 iPhone 7 da 32 GB, 57.115 Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca, 50.879 Buoni spesa da 30 euro e 2.502 iPod shuffle da 2GB, guardate un po’ qui…

Che facce felici! E come dargli torto? Lo saremmo anche noi.

Anzi, scappiamo subito a far la spesa, non si sa mai che il 2016 – o meglio, Esselunga – ci voglia regalare un ultimo colpo di fortuna!

Per maggiori informazioni e per conoscere il regolamento completo dell’iniziativa: http://www.esselunga.it/cms/concorso-natale-esselunga/1000-iphone-7-al-giorno.html

Post in collaborazione con Esselunga


Autore del post

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.