5 idee regalo divertenti per la casa da trovare online

0
Tweet about this on TwitterShare on Facebook20Pin on Pinterest2Share on LinkedIn0Share on Google+0Share on Tumblr0Email this to someonePrint this page

Meno di venti giorni a Natale e siamo un po’ tutti alle prese con la caccia al regalo perfetto! C’è chi si orienta verso la tradizione, chi va alla ricerca d’indizi per scoprire quale potrebbe essere “l’oggetto del desiderio” e chi non sa proprio in che direzione andare.

Lo sappiamo, azzeccare i gusti di parenti e amici è una delle cose più difficili che ci sia, soprattutto perché sembra sempre abbiano tutto! Allora perché non puntare su un’idea divertente, qualcosa che potrebbe strappare un sorriso, un piccolo pensiero capace di sorprendere?

Se quest’anno avete scelto di  comprare i vostri doni online, uno shop perfetto allo scopo è Dottor Gadget! Tantissime proposte, dall’abbigliamento agli oggetti per l’ufficio, ai giochi e molto altro…

Per la nostra lista, ci siamo orientate sulla casa, con 5 piccole idee regalo decisamente diverse dalle solite sciarpe!  🙂

5 idee regalo divertenti per la casa da trovare online

Incantesimi in cucina

Trita, impasta, mescola: in cucina funziona un po’ come nella magia… non si sa mai quale sarà il risultato finale! Allora, per dare un tocco fatato ai dolci, uno strumento speciale realizzato in plastica per alimenti, utile per spargere lo zucchero a velo, ma anche altre decorazioni, come il cacao in polvere o la farina di cocco tritata molto fine. Usare questa bacchetta magica è semplicissimo: basta svitare il manico, riempirlo con l’ingrediente scelto, chiuderlo, pronunciare la formula magica e lanciarsi nell’’incantesimo del giorno. E non si sa mai che funzioni davvero e ci trasformi in pasticceri provetti!

idee regalo divertenti 02

La rivincita dei (non) pollici verdi

Il copione è noto. Riempiamo la casa di piante. Ci ripromettiamo di ricordarci di bagnarle per non farle morire miseramente, ma come va a finire lo sappiamo! Le cose, però, possono cambiare con i Peropon, carinissimi vasi auto-innaffianti  in ceramica, in grado di bagnare in modo autonomo la terra del vaso. Come fanno? Con la loro lingua di feltro che, rimanendo intinta in un piattino pieno d’acqua, mantiene umido la terra del vaso. Fragole di bosco, trifoglio, menta o basilico: nella confezione c’è tutto il necessario, dal terriccio ai semi per darsi al giardinaggio e aggiungere un tocco verde all’ambiente domestico!

idee regalo divertenti 03

A casa come al cinema

Come non adorare le storiche insegne del cinema viste così tante volte nei film? L’elemento d’arredo perfetto per cinefili nostalgici o per chi ama gli accessori personalizzabili. Una lampada rettangolare con un pannello bianco luminoso diviso in tre file, ognuna dell’altezza dei caratteri inclusi con questa insegna dal gusto retrò, ideale per comporre un messaggio speciale da condividere in famiglia.  Essendo alimentata con batterie stilo, potrà essere posizionata in qualsiasi punto della casa, senza dover necessariamente avere a disposizione una presa di corrente e avere fastidiosi filo in giro.

idee regalo divertenti 04

Sorrisi a colazione

La colazione è il pasto più importante della giornata e cosa c’è di meglio che iniziarla con un sorriso? Ad aiutarci, ci pensa questo carinissimo stampo che ha le fattezze dell’emoji Smile, ormai parte delle nostre vite ogni giorno, dagli SMS, alle chat, ai social network! Perfetta per crepes e pancakes, ma anche per frittate e omelette, questa formina è realizzata in silicone, un materiale molto versatile che può essere usato anche nel forno microonde, quindi anche per cotture più veloci rispetto alla classica padella. Un’idea per mettere di buon umore tutta la famiglia, non solo i bambini!

idee regalo divertenti 05

Nuove amiche in cucina

Sarà anche piccolo e occupa poco spazio, ma ogni volta che si usa il mestolo, non si mai dove poggiarlo per non lasciare tracce di sugo e affini sul lavandino o il piano di lavoro. Ecco allora Betty che, grazie alla sua chioma corvina, diventa un pratico poggiamestolo che porta un po’ di allegria in cucina! Con la sua capigliatura dal look vintage, permette di avere sempre a portata di mano mestoli, cucchiai e palette varie. In più, essendo in silicone, non farà neanche perdere troppo tempo per lavarlo e asciugarlo. Un’amica a cui diamo volentieri il benvenuto in casa!

idee regalo divertenti 06

Quale chiedereste a Babbo Natale? Noi , ovviamente, tutti!

Post in collaborazione con Dottor Gadget


Autore del post

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.