#TheInvisibleKitchen, appuntamento da non perdere al Salone del Mobile 2016 - Mammeacrobate

Il Salone del Mobile 2016 è ormai alle porte, mancano pochissimi giorni e Milano si sta già attrezzando e movimentando. Gli eventi in agenda sono ad oggi circa un migliaio ma se ne aggiungono ogni giorno e di giorni ne mancano ancora 4!
Per non perdere nemmeno un evento noi vi consigliamo come prima cosa di monitorare il sito FuoriSalone.it dove oltre alla mappa aggiornata con tutti gli eventi potete anche scaricare l’App dedicata al FuoriSalone sul vostro smartphone, davvero utile e straconsigliata!

Ma cosa catturerà la vostra curiosità durante la Milano Design Week? Quali sono gli eventi che non perderete e che vi siete già segnati in agenda?

Noi ne abbiamo uno imperdibile di cui vogliamo anticiparvi qualcosa, si tratta del progetto dedicato alla cucina esperienziale The Invisible Kitchen. The future of cooking is cooking with Miele.

Collocato in Via Tortona 31 (Emporio 31, dal 12 al 17 Aprile 2016, dalle ore 10:00 alle ore 17:00) The Invisible Kitchen è un’installazione multisensoriale e visionaria che accompagna il visitatore in un percorso futuristico sul mondo della cottura e sul cambiamento del comportamento in cucina.

Per ora non possiamo svelarvi molto altro ma fidatevi di noi, durante i vostri giri al FuoriSalone segnatevi in agenda anche una tappa all’Emporio 31 per visitare questa installazione. Noi il 13 aprile ci saremo e poi vi racconteremo tutto, ma proprio tutto!

Ci vediamo qui e sui social con #TheInvisibleKitchen

 

Author

Digital Lover e socialmediaholic, da sempre web addicted e dal 2007 anche mamma (acrobata) di Arianna e dal 2012 di Micol. Mammeacrobate è la mia terza creatura! Qualcosa di me la trovi anche qui www.manuelacervetti.com