Alla scoperta delle novità Nenuco, la bambola più amata dalle bambine! | Mammeacrobate

Conoscete la bambola Nenuco di Famosa? È la più amata delle nuturing doll, adatta a bambine dai 10 mesi fino agli 8 anni, propone situazioni di vita quotidiana e stimola l’acquisizione di competenze educative.

È un prodotto che conosciamo bene e che abbiamo scelto in questi anni tra i giocattoli delle nostre figlie per i valori educativi che questa tipologia di bambole offrono. Infatti incoraggiano lo sviluppo di una serie di competenze, come lo sviluppo delle emozioni e della manualità, la socievolezza, lo sviluppo sensoriale, l’immaginazione e la creatività.

Con piacere quindi vi raccontiamo in anteprima le ultime novità dal mondo Nenuco e ringraziamo Famosa per averci invitato a scoprirle!

Nenuco Summer

È la bambola adatta alle bambine che amano il mare. Sarà la loro compagna per le vacanze in spiaggia con il cappellino e la cremina da mettere per non farla scottare. Come la vostra bimba, anche lei si abbronza davvero e le rimane il segno del bikini. Tra gli accessori ci sono anche paletta e secchiello per costruire insieme castelli di sabbia e inventare tante storie.

Nenuco manda i bacini

La caratteristica di questa bambola è che si avvicina la manina alla bocca e manda i bacini. È l’inseparabile compagna di ogni bambina durante questa tappa della sua crescita.

Nenuco Sweet

La Nenuco più dolce e coccolosa è Nenuco Sweet. È vestita come un cupcake, profuma di dolce e sugli abiti ha dolci messaggi. Sono disponibili 4 diverse tipologie, ognuna con un profumo diverso.

Nenuco biberon magico

Questa è la bambola che fa la pappa con il biberon magico: mentre beve il suo biberon il latte scompare. È perfetta per le bambine che non si stancherebbero mai del gioco simbolico e che vogliono accudire come un bebè.

E gli immancabili accessori

Per inventare ogni giorno storie nuove e magiche avventure, Nenuco propone innumerevoli accessori per le sue bambole. Vestiti, accessori e scarpine per tutte le stagioni e per ogni occasione. E ancora biberon, ciucci, pannolini, bavaglini ma anche bagnoschiuma, cremina e borotalco per prendersi cura della propria bambola.

Il nostro preferito? Nenuco Baby Carrier

L’accessorio che è più piaciuto, tra le ultime novità, è il nuovissimo marsupio colorato e comodo per portare nelle nostre passeggiate qualsiasi Nenuco si possieda. Con questo marsupio le bambine portano il bambolotto come un vero bebè e, cosa non da poco per noi mamme che abbiamo sempre le mani impegnate, non si annoiano a trasportarlo durante le uscite.

Infine per scoprire come prendersi cura delle piccole Nenuco potete trovare tanti video e consigli sul canale Youtube Nenuco IT, buon divertimento!