Perché non riuscirete più a fare a meno delle etichette adesive personalizzate | Mammeacrobate

Zaino, diari, quaderni e cancelleria varia… una vera mamma acrobata sa che non basta. Il back to school deve essere perfetto e non deve mancare niente. Soprattutto i mesi di pianificazione e preparazione non devono essere vani e già il primo giorno di scuola il vostro bambino non deve tornare a casa dicendo “non trovo questo, ho perso quello”. Come giocare d’anticipo ed evitare la ricerca di “questo “ e “quello” perduto? Con le etichette adesive personalizzate.

Sia a scuola che all’asilo, o alle attività di doposcuola, insistono sempre sull’importanza di contrassegnare e identificare i vestiti e gli oggetti dei bambini in modo che tutto ritorni a casa. Noi siamo d’accordo e giochiamo d’anticipo.

Ad esempio, su Stikets troverete una soluzione divertente, pratica e affidabile per mettere il nome a tutto. È un servizio online che abbiamo provato lo scorso anno e ci siamo trovate parecchio bene. Stikets è nato proprio dall’idea di una madre che cercava il modo migliore per etichettare e organizzare le cose della sua famiglia, soprattutto dei bambini. Ve ne abbiamo già parlato, ricordate?

Perchè utilizzare le etichette adesive personalizzate?

  • Sono pratiche, industruttibili e resistenti.

Le etichette termoadesive Stikets per vestiti sono permanenti. Si stirano in 10 secondi. Senza cucire e senza colla, una volta stirati si integrano nel tessuto, solamente con il calore del ferro da stiro. Così, resistono senza problemi alla lavatrice e all’asciugatrice. Poiché non creano rilievo, sono impercettibili e molto confortevoli per la pelle dei bambini. Ma se preferite una soluzione non permanente, da adesso ci sono anche i nuovi adesivi per vestiti senza ferro da stiro da applicare semplicemente sull’etichetta di fabbricazione dell’indumento.

Potete inserire il nome del bambino, scegliere un carattere, un colore e un’icona. Sono ideali anche per i bambini che non sanno ancora leggere e che memorizzano così disegni e colori. Sono disponibili numerosi disegni, nuove icone e combinazioni di colori e fantasie, per personalizzare le etichette in Stikets termoadhesivas.

  • Ai bambini piacciono tantissimo.

Quale bimbo non adora gli stickers? È uno dei giochi più divertenti e che si fa a tutte le età. A scuola o all’asilo troveranno le loro cose senza troppa fatica. Vi sembra poco? Inoltre, potrete attaccare insieme le etichette adesive prima del back to school e rendere l’inizio più piacevole.

  • Non solo per scuola e asilo.

Quando inizierete ad utilizzare le etichette adesive non ne potrete più fare a meno. Sono perfette anche per i campus, le attività sportive, per la vita quotidiana in famiglia. Ci sono gli adesivi murali per decorare le camerette; le lavagne adesive per stimolare i bambini e da utilizzare come promemoria di famiglia; i bracciali identificativi che fanno in modo che i bambini abbiano sempre con sé il nome e il numero di telefono; e tante altre, tutte da scoprire.

Una bella notizia che vi farà apprezzare di più Stikets

È un’azienda in espansione che però vuole rimanere fedele alle sue origini: prodotti di qualità, utili e con prezzi accessibili a tutte le tasche. Da qualche tempo ha rinnovato la confezione e ridotto del 97% l’uso di plastica, riducendo l’impatto sul nostro ambiente. Pertanto, riceverete le vostre etichette in una cartella e potrete salvarle in un modo molto pratico.

Post in collaborazione con Stikets

photo credits: Stikets