Barbie™ Experience al Forte Village: un week end da sogno!

MammeAcrobate ha partecipato all’inaugurazione della Barbie™ Experiences at Forte Village, un incantevole resort immerso nel verde di un giardino tropicale di 47 ettari, nel Sud della Sardegna, e nell’azzurro del mare più trasparente.

Una nostra piccola inviata vi racconta questa esperienza indimenticabile…

Un giorno la mia mamma mi ha detto che saremmo partite insieme io e lei, con l’aereo, per andare in un posto molto bello che si chiama Forte Village in Sardegna, con il mare bellissimo. In più mamma mi ha detto che avrei trovato lì tante sorprese di Barbie!

Siamo partite con l’aereo – e detto tra noi a me non piace volare – ma non vedevo l’ora di arrivare a “Barbie City”. Finalmente atterrate (l’ho detto che non mi piace volare?),  c’era un sole bellissimo e siamo arrivati in un posto davvero spettacolare, un vero parco, con tante persone gentili.

Appena ci hanno accompagnato nella nostra stanza, sono rimasta senza parole: il mio letto aveva delle bellissime lenzuola di Barbie e c’era una Barbie tutta per me! Stavo già per mettermi a giocare quando mamma mi ha chiamato dal bagno: non ci potevo credere! Il dentifricio di Barbie, lo spazzolino di Barbie la spazzola, tutte le cose per lavarmi di Barbie! Ho voluto subito lavarmi i dentini! Non ci credevo che fosse tutto per me!

barbie-stanza

Ma non è finita! Forte Village è bellissimo! Io adoro nuotare, ho fatto il bagno al mare e nelle piscine, soprattutto in quelle riscaldate, ho corso per tutti i viali, ho mangiato cose buonissime (ehm mi piace tanto mangiare e lì era davvero tutto buonissimo!) e non mi stancavo mai di andare a vedere gli animali, i fenicotteri, il pellicano e il cigno al laghetto, i pappagalli (un giorno ne ho visto uno in bici col signore che li cura), le tartarughe.

barbie-fortevillage

Mi piaceva tanto stare al MiniClub, mi venivano a prendere con un trenino simpatico e le signorine erano davvero gentilissime e mi facevano divertire tanto, con tanti giochi diversi.

Poi una sera è successa una cosa magica: al MiniClub è comparsa una vera casa di Barbie, grande e rosa! Dentro era un sogno! Lo schermo con i film di Barbie, la postazione con le luci per truccarsi per gioco, le cose per creare le magliette, tutti i giochi di Barbie, perfino la casa con l’ascensore e la villa di Malibu con cui finalmente ho potuto giocare!

barbie-malibu

E a un certo punto è arrivata lei: Barbie vera! Io sono rimasta davvero a bocca aperta! Era proprio uguale uguale alla mia Barbie, con lo stesso magnifico vestito! Mi sono un po’ emozionata a fare le foto con lei!

barbie_incontro

Sono stati giorni davvero belli, mi è piaciuto tutto e vorrei tanto tornare. Forte Village è proprio “Barbie City”!

Ma soprattutto a Forte Village ho incontrato persone molto gentili, che sono sempre state carine con me è a cui mi sono affezionata molto e mi mancano. In particolare voglio mandare un bacione a Francesca*, che con me è stata davvero dolce e ho pianto un po’ quando ho dovuto salutarla per tornare a casa.

Mi piacerebbe che tutte le bimbe con le loro mamme potessero passare dei giorni così belli come quelli che ho passato io con mamma al Forte!

 

*Sofia Francesca Polla, PR and Events Coordinator Forte Village

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.