Partecipa e crea la confezione limited edition di Nesquik!

Tutti conosciamo Nesquik, il cacao solubile che ha accompagnato e continua ad accompagnare colazioni e merende di intere generazioni, anche la nostra!

Oggi Nesquik pensa ai più piccoli anche con una nuova iniziativa che vuole stimolare la capacità dei bambini di immaginare e trasformare la realtà di ogni giorno, con entusiasmo e fantasia.

Fino al 15 giugno, infatti, acquistando una confezione di Nesquik da 500, 600 o 700 grammi, si avrà immediatamente in regalo l’esclusiva QUICKPEN, una penna disponibile in quatto colori, tutti da collezionare: nessun limite alla creatività, per sbizzarrirsi sia su carta che su tablet.

nesquik concorso 03

Ma non finisce qui! I più piccoli potranno infatti anche cimentarsi in una vera e propria missione creativa, interpretando a modo loro l’illustrazione delle confezioni Nesquik, lasciandosi ispirare dalle loro piccole e grandi avventure quotidiane.

Sul sito www.nesquik.it sarà disponibile un’apposita sezione, dove, fino al 15 giugno si potranno caricare i propri disegni ispirati alle confezioni di Nesquik. Una giuria decreterà i vincitori, le cui idee saranno stampate in edizione limitata sulle confezioni, disponibili nei negozi entro fine anno.

In più alla partecipazione virtuale, Nesquik aggiunge anche quella “reale” attraverso delle esperienze uniche di creatività rivolta ai bambini dai 6 ai 12 anni: in collaborazione con Magica Compagnia, infatti, Nesquik è presente in tutta Italia con degli spazi dedicati ai bambini, dove potranno divertirsi a creare il proprio capolavoro.

I disegni realizzati durante questi eventi saranno giudicati da una giuria, senza bisogno di essere caricati online, e potrebbero diventare i protagonisti delle nuove etichette di Nesquik in edizione limitata.

Ecco tutti gli appuntamenti in programma:

nesquik concorso 01

Buon divertimento e che vinca il migliore! 🙂

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.