Vuoi mica giocarti la vita? - Mammeacrobate

Forse è una mia impressione ma in questi mesi ho sentito parlare molto meno di incidenti sulle strade tra i giovani…sarà che stanno tutti diventando più attenti? Sarà che ormai ci stiamo abituando anche a questo e gli incidenti “del sabato sera” non fanno più notizia? Sarà che abbiamo fior di notizie che fanno da padrone sui nostri quotidiani?

Io voglio pensare che sia la prima la risposta esatta anche se non ne sono del tutto convinta. Ma questa è un’altra storia…

Noi comunque un remind vogliamo farlo dal nostro sito. Certo non saranno molti i giovani che ci leggono ma di certo una maggior sensibilizzazione dei genitori perché facciano un controllo serrato sullo stato dei loro figli al rientro dalle serate crediamo possa essere utile. Sentiamoci tutti più responsabili di dare ai nostri figli un’educazione anche civica che rispetti se stessi e gli altri!

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.