Stampare le foto dei propri figli: ecco alcune idee carine - Mammeacrobate

Quanto disordine tra le foto di famiglia, c’è proprio bisogno di una bella sistemata! Quante volte ci è capitato di trovare un gran baccano tra gli album di famiglia e tra le foto in generale? Beh, ovviamente questo capita perché ogni volta che vengono consultati i nostri ricordi questi vengono smistati involontariamente.

Alzi la mano chi desidera trovare una soluzione a questa scocciatura, di modo da non preoccuparsene per le prossime volte. Di seguito dei consigli e delle idee per rivoluzionare il tuo album dei ricordi, così da non preoccuparti più delle foto buttate qua e là.

Foto dei figli su calamite

Stai pensando di organizzare delle stampe dei tuoi figli su un oggetto? Beh, che ne diresti di stampare calamite con tutti i posti visitati insieme e attaccarle sul frigo? I tuoi figli ne saranno felicissimi e vedrai il loro sorriso quando gireranno per la cucina, alla ricerca di qualcosa di buono.

Puoi scegliere dei momenti in particolare, per ricordare con gioia la spensieratezza dei bambini e il loro sorriso felice di scoprire cose nuove e interessanti. Puoi pensare di portarli con te stampandoli anche su portachiavi.
Inoltre, questo può essere un regalo ottimo anche per le vostre amiche mamme, donando loro un simpatico gadget casalingo con le foto dei loro figli. Su siti come https://www.photosi.com/it/puzzle-calamite/calamite puoi trovare numerosi spunti per realizzare stampare le calamite personalizzate al meglio.

Album di foto con i propri figli

Stanca dei vecchi album che fanno volare le vostre amate foto qua e là? L’idea di stampare un book fotografico non sarebbe poi tanto male. Questo metodo di organizzazione può fare al caso tuo. Una volta fatta una cernita delle foto più belle potresti provare a richiedere una stampa organizzata su di un libro fatto apposta per questo tipo di lavori.

Oltre a questa possibilità hai a disposizione anche quella di stampare le foto dei momenti migliori su cuscini o maglie, di modo da essere sempre una super mamma!

Stampare foto dei figli su tela

Oltre a stampare foto plastificate e inserirle su supporti carini da mettere sul comodino o in soggiorno, anche le stampe su tela da mettere in soggiorno non sono una cattiva idea.

Con queste diverse soluzioni puoi abbellire casa e sfruttare gli angoli morti, dando ancora più luce alle pareti. Inoltre, è possibile realizzare diversi layout per inserire più foto all’interno della stessa tela, riuscendo così a racchiudere più ricordi in unico complemento d’arredo, da inserire sulle pareti più vuote della tua casa.

Le foto dei tuoi figli

Se stai cercando un regalo da donare ai tuoi figli, invece, potresti valutare l’idea di dar loro un box con le vostre foto più importanti. Le dimensioni possono variare in base alla quantità e alla forma, solo successivamente potrai scegliere anche i colori e i font da usare.

Beh, che dire, adesso hai proprio tutte le informazioni per non farti prendere dalla malinconia quando sei fuori casa e non puoi abbracciare i tuoi bambini!

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.