Regali last minute per la Festa della Mamma

0

La Festa della Mamma ormai è vicina e anche quest’anno, causa i mille impegni tra i quali quotidianamente ci si barcamena, siamo ancora alla ricerca del regalo perfetto. Per questo abbiamo pensato di condividere con voi una lista di regali last minute perfetti per omaggiare una mamma, per tutte le super mamme e anche per quelle che verranno.

Bracciale M’AMI Tag

Questo bracciale fa parte di una linea di bracciali dedicati allo spirito di ogni mamma, dalla mamma dolce, a quella un po’ rock, a quella fashion. Il bracciale M’AMI Tag è realizzato interamente in Italia, ha un cordoncino regolabile a qualsiasi grandezza di polso e una targhettina in acciaio dove ci sarà scritto l’animo della mamma, per esempio se si tratta di una mamma dall’animo dolce il tag sarà Sweet MOM.

Lo trovate su Family Nation

 

Pochette Chicco di Felicità by Borbonese

La Pochette Chicco di Felicità è la nuova edizione limitata a sostegno dell’associazione CAF – Centro di aiuto ai minori e alla famiglia in crisi. È stata realizzata in due colorazioni inedite a stampa Occhio di Pernice dal brand Borbonese. Le donne infatti potranno scegliere tra il rosa e l’azzurro. Inoltre, potrà essere utilizzata in due modi, come pochette da giorno all’interno della propria borsa, o alla sera come mini bag.
Un regalo davvero speciale per contribuire alla protezione e sostegno di tanti bambini che vivono situazioni di difficoltà.

La trovate in vendita nei Negozi Chicco, nelle Boutique Borbonese e online su www.shop.chicco.it e www.borbonese.com/it al prezzo di 20 euro.

The Good Karma, Chiama Angeli Baby Moon Stella Gold

Il chiama Angeli Baby Moon Stella Gold è il regalo perfetto da fare ad una futura mamma. È un prodotto tutto italiano che si ispira alla tradizione messicana, ed è ormai famoso in tutto il mondo, infatti il chiama angeli è un regalo tanto desiderato dalle mamme in attesa. Al suo interno vi è un mini – xilofono che ciondolando sul pancione emette un dolce e tenue suono capace di rilassare il bambino, regolandone il ritmo sonno-veglia sia prima che dopo la nascita.

Lo trovate su www.thegoodkarmashop.it

Orecchini Cuori Rossi by Funky Mamas Collection

Per la mamma curiosa e attenta alle tendenze moda, per la “ininfluencer” e per colei che ama la moda “calzamutanda”, per le donne che va bene uscire in jeans e maglietta (rigorosamente bianca) ma sempre con un tocco cool che non passi inosservato, il nostro consiglio sono questi orecchini a cuore, color rosso ovviamente!

Li trovate sullo shop Funky Mamas Collection (e se date una sbirciatina anche agli altri prodotti, non rimarrete deluse!)

Bijoux naturali e preziosi firmati Altromercato

Ebbene sì abbiamo pensato anche alle mamme green e attente all’ambiente, quindi cosa ci potrebbe essere di meglio che un regalo equo solidale?
Nello specifico ci è piaciuta molto la collana Plain, in avorio vegetale lavorato a mano. Gli artigiani che realizzano le perle le tingono con colori atossici, è possibile infatti scegliere tra tre colorazioni: rosso fuoco, verde lime, giallo limone.
Il collare, inoltre, è in pelle scamosciata molto morbida e con chiusura regolabile.

La trovate su www.altromercato.it 

Jewel Candle

Infine, non potevamo esimerci dal segnalarvi un’idea regalo che ci è piaciuta davvero tanto proprio per la sua originalità: le Jewel Candle. Si tratta di candele profumate che al loro interno nascondono un gioiello in argento.
Si può scegliere tra anelli, orecchini, pendente o braccialetto, ognuno potrà contenere delle pietre o delle perle.
Accendere una candela non sarà mai così emozionante.

Se vi ha conquistate, la trovate su jewelcandle.it

Ora non avete più scuse, le idee originali di certo non mancano, quindi buona ricerca e tanti auguri a tutte le Mamme!

 

Diritto d’autore: dedivan1923 / 123RF Archivio Fotografico


Autore del post

Sono un’educatrice con la passione per il mio lavoro, amo occuparmi di educazione e trasmettere la voglia di leggerezza e libertà ai più piccoli, mi piace pensare che in questo modo potranno essere adulti più felici.
Ho sempre fatto tante cose insieme, insomma, non sono capace di star ferma! Mi affascina sperimentare continuamente e fare in modo che ogni giorno sia diverso dall’altro con nuovi stimoli e obiettivi da raggiungere. La routine mi annoia, infatti chi mi conosce sa che sono sempre in pista!