Nuove foto nella PHOTO GALLERY dedicata alla CASA | Mammeacrobate

Indice GalleryPer rimanere in tema di CASA e complementi d’arredamento, in occasione della Design Week milanese dedicata al Salone del Mobile 2010, abbiamo aggiornato con nuove foto la photo gallery Ambienti domestici a misura di bambini.

L’album, realizzato da Maya Azzarà, è un insieme di suggerimenti, proposte ed idee per organizzare ed adattare una casa a misura di bambino tramite l’utilizzo dell’arredamento. E’ stata realizzata una carrellata di foto su alcuni ambienti domestici (soggiorno, ingresso, cucina, bagno, camera dei genitori)  dove sono individuabili gli spazi condivisi e quelli esclusivi, con particolare attenzione all’accessibilità diretta da parte dei bambini in funzione delle diverse attività quotidiane. Vi proponiamo per ora SOGGIORNO e INGRESSO.

Ci piacerebbe molto raccogliere le vostre foto e creare al più presto una Gallery dedicata alle CASE delle MammeAcrobate. Se avete quindi già realizzato degli adattamenti pratici e funzionali per rendere più autonome e libere le azioni dei piccoli di casa, mandateci le vostre foto a info@mammeacrobate.com


Le foto più belle ed originali potranno inoltre essere da spunto per nuovi articoli sull’argomento Una casa a misura di bambino e potranno essere utilizzate, dietro vostro consenso, proprio come immagini di futuri articoli.

{gallery}galleria1{/gallery}


Author

Architetto specializzato in spazi per l’infanzia, è curatrice della sezione “Case ad altezza di bambini” nel portale MammeAcrobate.com. È inoltre presente sul web con il sito personale www.caseperbambini.it e l’agenda online www.speziabimbi.it