Il 6 dicembre a Milano, tutti a casa di Babbo Natale!

Quale bambino non ha mai sognato di incontrare Babbo Natale? Meglio ancora se direttamente a casa sua!

Grazie alla tecnologia, infatti, Babbo Natale non ha più bisogno della sua “fabbrica”, delle sue amate renne e della slitta per consegnare i regali e lui e i suoi elfi hanno finalmente un sacco di tempo libero e possono godersi l’atmosfera natalizia, intrattenendo i bambini che vorranno fargli visita.

Dove? L’appuntamento è per sabato 6 dicembre, dalle 10 alle 20 in Piazza Gae Aulenti a Milano, dove, insieme ad eBay, Babbo Natale sarà a disposizione di tutti i bambini per raccontare come il magico mondo di eBay ha cambiato la loro vita.

Quest’anno, infatti, i regali li acquista direttamente da eBay e, all’interno della sua casa, trasportata a Milano per l’occasione direttamente dal Polo Nord, Babbo Natale intratterrà per un giorno grandi e piccini, tra gadget Playmobil e le migliori offerte del Super Weekend eBay con sconti fino al 70%.

E mentre i bimbi potranno creare e consegnare direttamente a Babbo Natale le proprie letterine, anche i grandi avranno spazio per i loro desideri, con la possibilità, per la loro letterina 3.0, di scegliere tra i tanti prodotti delle collezioni eBay .

In più, per tutti selfie speciali con Babbo Natale e molte altre sorprese!

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.