Mamme in prima fila: tanti incontri per le mamme

Continuano fino a dicembre gli appuntamenti di Mamme in prima fila, il ciclo di incontri pensato da Prénatal in alcuni megastore  in tutta Italia, dedicati alle donne in gravidanza, alle mamme e ai papà.

Un ricco calendario di eventi per discutere di moltissimi temi – tra cui i capricci, l’inserimento al nido, la corretta alimentazione dalla gravidanza allo svezzamento, l’importanza della musica e della lettura condivisa – insieme ad esperti nutrizionisti, psicologi e pedagogisti, ma anche un’occasione per confrontarsi e scambiare le proprie esperienze.

Tra i tanti appuntamenti, S.O.S. baby con la tata! con Adriana Cantisani, la celebre tata Adriana della TV, che darà utilissimi consigli su come gestire i momenti di cambiamento vissuti dai bambini durante il loro sviluppo, Un’ostetrica per amica per chiarire i tanti dubbi delle mamme sull’allattamento, la preparazione al parto e sui primi giorni a casa con il piccolo. E poi ancora Un amico a 4 zampe, con educatori cinofili certificati che guideranno mamme e papà alla scoperta dei benefici di avere un cucciolo in casa, dando preziosi consigli per la convivenza.

E, visto che ormai manca poco alle Feste, anche alcuni incontri  in perfetto spirito natalizio: Cake design, Baby Christmas Party e Flash Christmas, durante il quale un fotografo professionista sarà disponibile in negozio per cogliere le espressioni più simpatiche di tutti i bimbiA tutti i partecipanti verrà regalato uno speciale calendario con la foto più bella del proprio piccolo.

Gli incontri di Mamme in prima fila sono gratuiti e per partecipare basta essere titolare di Prénatal Card – che può essere richiesta gratuitamente in qualsiasi punto vendita – scegliere l’evento che più interessa e prenotarsi presso il negozio che ospiterà l’incontro.

Per conoscere il calendario completo:

www.mammeinprimafila.it

photo credit: bengrey via photopin cc

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.