Mamme al centro! A Pesaro una serata dedicata alla famiglia

Mamme, bambini e famiglie. Saranno loro i protagonisti di Mamme al centro l’evento organizzato da Oasi delle mamme, che si terrà il prossimo 12 luglio alla Rocca Costanza di Pesaro.

Dalle 18 alle 23 il castello pesarese si colorerà di tante attività per grandi e piccoli per parlare di infanzia, genitorialità e di tutto ciò che riguarda la vita in famiglia.

Dibattiti, proiezioni video, merende, giochi, letture, didattica per bambini e un’ospite d’onore, Adriana Cantisani, la famosa Tata Adriana di  SOS Tata, che sarà a disposizione delle mamme e dei papà con i suoi preziosi consigli.

La serata sarà inoltre l’occasione per conoscere i servizi offerti dalla neonata associazione Oasi delle Mamme, pensata per assistere supportare le mamme dalla gravidanza, al post-parto e oltre

E mentre i più piccoli potranno divertirsi con visite guidate alla scoperta della Rocca, il “circo all’incontrario”, tanti giochi e laboratori, ad intrattenere i grandi ci penseranno Deborah Papisca, presidente dell’associazione Oasi delle mamme, la psicologa Clelia Raffaele, l’ostetrica Veronica Bianchi e, in collegamento da Los Angeles, la blogger Enrica Costa, sotto la guida della giornalista Camilla Ghedini, che modererà l’incontro, disturbato qua e là da divertenti letture interpretate da Lucia Ferrati.

Una bella occasione per tutta la famiglia per trascorrere un sabato sera diverso, all’insegna del confronto, dello scambio, ma anche del divertimento!

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo visitate la pagina dedicata all’evento.

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.