HAPPY MONDAY #3: gioca con Imaginarium e Mammeacrobate

Un altro lunedì è iniziato e come vi avevamo promesso lanciamo oggi un nuovo Happy Monday! Vi va di giocare con noi e provare, con i vostri bambini, a diventare tester di alcuni nuovi e bellissimi giochi della linea i-Wow di Imaginarium?

E allora via al terzo HAPPY MONDAY!

Tablet e smartphone ormai non hanno più segreti, nemmeno per i più piccoli, i famosi “nativi digitali”! Quanto è tecnologico tuo figlio? Raccontalo con una foto su Facebook, Twitter o Instagram usando l’hashtag #giocaconImaginarium e prova a diventare tester dei prodotti i-Wow di Imaginarium!

Racconta con una foto su Facebook , Twitter o Instagram quanto sono tecnologici i tuoi bambini e che rapporto hanno con la tecnologia, ricordandoti di utilizzare l’hashtag #giocaconImaginarium e poi vieni a lasciare un commento al post su Mammeacrobate.com con il link al tuo contributo!

Tra tutte le foto più divertenti e originali ne sceglieremo una e il suo protagonista potrà testare uno dei bellissimi giochi per apprendere della linea i-Wow di Imaginarium, in particolare per questa settimana il gioco i-Wow Puzzle 3.0 e raccontare poi la sua esperienza su MammeAcrobate e sul blog La Piccola Porta di Imaginarium!

E poi ancore altre sorprese che vi sveleremo nelle prossime settimane!

E per tutti coloro che parteciperanno all’Happy Monday (lasciando un commento a questo post) subito in omaggio un codice sconto per acquistare online o in uno dei punti vendita Imaginarium!

Non è un lunedì un po’ più Happy?

#HappyMonday a tutti!

Happy Monday #3: gioca con noi e Imaginarium
Happy Monday #3: gioca con noi e Imaginarium
Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

3 Comments