Idee regalo per Halloween

Lanterne di zucche, fantasmi tremolanti, spaventosi ragni dalle zampe pelose, streghe e maghi stanno per arrivare…manca davvero poco alla notte di Halloween!

Una festività che arriva da oltreoceano, ma che piace sempre di più anche nel nostro Paese, soprattutto ai più piccoli, pronti a travestirsi e fare incetta di dolci, spaventando tutti.

Se anche voi amate Halloween e volete fare un piccolo regalo ai vostri bambini, qualche idea perfetta per seminare il terrore e calarsi nel clima di questa notte magica.

Le Pinypon, le mini bambole di Famosa amatissime dalle bimbe, si travestono da streghe, zombie, vampiri, mummie, licantropi e scheletri…per giocare e inventare spaventose avventure! Tanti personaggi colorati che trovano rifugio nella Casa del Terrore, uno spettrale playset con varie stanze e accessori per ricreare magie e sortilegi. Grazie alle loro piccole dimensioni, le Pinypon possono essere portate sempre con sé, in più, con i coloratissimi accessori intercambiabili, si possono creare sempre nuovi look per nuove storie.

halloween-pinypon 

La notte delle streghe si colora di magia con i Sabbiarelli! Due album davvero speciali per divertirsi a creare con la sabbia colorata!  Tanti oggetti da costruire– portacandela, mini shopper, portafoto –  senza però dimenticare le sagome dei  tradizionali personaggi di Halloween – zucche intagliate, gatti neri, pipistrelli, fantasmi –  pronte per essere dipinte, appese alle finestre e dare alla casa un tocco di brivido!

halloween-sabbiarelli

Una collezione di ragni, scorpioni, vedove nere e mantidi religiose…Per celebrare con divertimento la festa di Halloween, Trudi ha pensato a Idurt, una special edition tutta da scoprire,  dove la tenerezza dei classici orsetti del brand lascia il posto al fascino misterioso di pericolosi insetti con terribili occhi ipnotici che scateneranno la paura! Perfetti per spaventare chi oserà rifiutare ai bambini un dolcetto!

halloween-trudi

Per un look terrificante anche in casa, Bobux pensa ai più piccoli con le mostruose babucce SOFT-SOLE. Teschi, mostri e pipistrelli per i piedini dei più piccoli, protetti in un delicato guscio di morbidezza. Realizzate in 100% pelle naturale e traspirante, si modellano al piedino permettendo di giocare e correre liberamente grazie alla loro suola in camoscio antiscivolo. Se state pensando di organizzare un pigiama party, sono perfette per i piccoli invitati!

halloween-bobux

E dopo il tradizionale “dolcetto o scherzetto” come far divertire i bambini? Con un bel gioco da tavolo a tema, come Fantascatti di Giochi Uniti. Protagonista di questo gioco, il fantasma Baldovino che se ne va in giro per il castello con una vecchia e polverosa macchina fotografica per fotografare gli oggetti che si diverte a  far scomparire. Purtroppo però, la sua vecchia macchina fotografica sbaglia tutti i colori e Baldovino non ricorda più cosa voleva far sparire! I bambini dovranno aiutarlo a ricordare gli oggetti giusti o farli scomparire per lui. Un buon colpo d’occhio e uno scatto felino assicureranno la vittoria!​

halloween-fantascatti

 

Buon Halloween a tutti!

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.