Il guardaroba di primavera: tante novità con Prénatal!

Succede un po’ a tutti, arriva la primavera e con lei una nuova ventata di energia, voglia di cambiamenti e novità….anche nel guardaroba, di grandi e piccoli!

Qualche settimana fa, siamo state alla presentazione della collezione primavera/estate 2016 di Prénatal, brand che per noi è da sempre sinonimo di qualità, dove abbiamo scoperto le tantissime proposte per la bella stagione, all’insegna del colore, della comodità, senza rinunciare a un tocco fashion.

guardaroba di primavera 03

Quattro nuove collezioni – Futura Mamma, Newborn, Baby e Kids – ognuna pensata per sentirsi a proprio agio ad ogni età e in ogni momento della giornata, per vivere a pieno il ritorno all’aria aperta.

Il guardaroba di primavera: idee per le future mamme e i nuovi arrivati!

E pensando a questa stagione e all’idea di “rinascita” che porta con sé, come non pensare a chi proprio in questo momento dell’anno si prepara a diventare mamma? Per le future mamme infatti, Prénatal ha creato una collezione adatta a tutte le esigenze, con novità nelle forme, nei materiali e nei dettagli. Un mix tra tecnicità e specializzazione per uno stile giovane e dinamico.

T-shirt create appositamente per l’allattamento, rinnovate  nelle forme per essere ancora più confortevoli, pantaloni, leggings, maglieria e felpe, outfit per un look casual, ma anche per le occasioni speciali o quelle più formali.

guardaroba di primavera 06

Grande protagonista è il denim, in vari lavaggi e tonalità, ma sempre con un mood improntato alla freschezza e alla leggerezza, senza poi dimenticare il tencel, una fibra sinonimo di praticità e qualità che offre una perfetta vestibilità, new entry in casa Prénatal. Nuovi volumi, toni soft di salvia, tortora, beige e celeste per vivere l’attesa sentendosi sempre a proprio agio.

Ma anche per i nuovi nati sono tante le novità, numerose idee per carinissimi regali di benvenuto! Ai più piccoli –  da 0 a 9 mesi – Prénatal dedica infatti stile e colore, ispirati alla vitalità della bella stagione, ma anche all’emozione e alla gioia che ogni nuova nascita porta con sé, sempre con grande attenzione al comfort e alla sicurezza.

guardaroba di primavera 02

guardaroba di primavera 04

Stampe dai teneri personaggi – anche con modernissimi dettagli in 3D – e simpatici particolari, accostamenti di materiali diversi, sempre pensati per lasciare i più piccoli liberi di muoversi, senza costringere il corpo. Colori sapientemente mixati per un’esplosione di allegria e fantasie così varie – si spazia dai pois alle texture scozzesi – da accontentare proprio  tutti i gusti, per chi preferisce uno stile più sportivo o chi linee più eleganti, arricchiti da rifiniture dai tessuti preziosi come ad esempio il voile e il pizzo sangallo, da completare poi con una vasta gamma di accessori.

guardaroba di primavera 01

Pronte per lo shopping? Noi sì…ma del resto lo siamo sempre! 🙂

Post in collaborazione con Prénatal

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.