Costumi di Carnevale: Prenatal pensa ai piccolissimi - Mammeacrobate

costume di carnevale collezione PrenatalNon amo particolarmente il Carnevale, lo ammetto. Non so nemmeno perché però è così, non mi piace un granché ma me ne devo fare una ragione ora che sono mamma perché è innegabilmente una festa molto apprezzata dai bambini, una festa divertente e allegra. Quest’anno poi di bimbe ne ho 2 e nonostante la seconda abbia quasi 1 anno (oddio davvero??) e quindi non è che proprio proprio del Carnevale le importi chissà quanto, ho deciso che per la gioia della sorellona le travestirò entrambe.

 

Sono alla caccia di idee quindi, si era capito?

 

In questi giorni ci stanno arrivando numerosi comunicati stampa dedicati ai costumi di Carnevale e tra questi mi sono molto piaciuti quelli che quest’anno propone Prenatal pensando proprio ai bimbi piccoli, come la mia nanetta. Prenatal propone infatti una linea di simpatici costumi in taglia unica 6-12 mesi con forme morbide e colorati soggetti come coccinelle, api, mele, uva, leoncini, tigrotti e fragoline.

 

Eccone alcuni, che ne pensate? Io li trovo dolcissimi!

 

 

 

 

 

Non è un post sponsorizzato



Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.