Concorso Gigaset: se avessi un giorno di libertà tutto per me cosa farei? | Mammeacrobate

In effetti, a pensarci bene, questa non è affatto una domanda semplice! O meglio, non è una domanda che spesso mi fanno e quindi trovare una risposta diventa complicato… non ci sono abituata.
Vediamo… potrei… mi piacerebbe… Mmmmmhm…
No perchè, guardate che rispondere non è immediato! Sono troppo abituata ormai ad incasinarmi ogni giornata con mille impegni da rispettare, lavori da portare a termine, appuntamenti, email da scrivere, post da pubblicare, bimba da portare a danza o dall’amichetta, spesa da fare, cena da cucinare, marito da ascoltare (pover’uomo…) – che poi non è nulla di più di quello che fanno tutte le mamme acrobate! –  che pensare anche solo di avere a disposizione 24 ore (no, dico, ci rendiamo conto??!?) tutte PER ME.. ecco davvero non mi era mai capitato di prenderlo in considerazione!!
Ma se devo sognare… beh, allora cercherò di farlo bene!!

Allora… un giorno di libertà totalmente dedicato a me lo vorrei trascorrere al mare, in spiaggia, possibilmente con una temperatura calda ma non troppo (quindi, se volete regalarmelo, prenotate per giugno, ok??), con le mie amiche più care, sdraiata sul lettino a chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare e ancora chiacchierare sgranocchiando patatine e noccioline con bibite fresche a portata di mano!
Vorrei godermi la spiaggia e il mare in vero relax come ormai non mi capita più da almeno 5 anni (e chissà ancora per quanti altri anni non mi capiterà…)
Ecco, sì, questo è davvero il modo nel quale trascorrerei la mia giornata di libertà!
Ad avercela…

Ma come mai siamo finiti a parlare di questo sogno apparentemente irrealizzabile (o forse no)??

Perchè siamo state invitate da Blogmamma.it a partecipare ad un progetto sponsorizzato da GIGASET che coinvolge in una simpatica staffetta alcune mamme blogger che si stanno alternando, già da alcune settimane e per le prossime a venire, nel pubblicare sui loro siti e blog i racconti delle loro giornate di libertà!

E cosa c’entra, vi chiederet voi, GIGASET con il concetto di LIBERTA’?
Beh questa, in confronto a quella di prima, è una domanda semplicissima!
GIGASET ha da poco lanciato sul mercato un nuovo apparecchio, Gigaset L410, una clip vivavoce per cordless, che permette di rispondere e intrattenere conversazioni al telefono di casa continuando a svolgere tutto quello che di solito necessita di due mani libere: cucinare, lavare i piatti, stirare (buuuuu), caricare/scaricare la lavatrice, passare lo straccio, aiutare i bimbi a mettere in ordine (a ri-buuuuuu), scrivere al pc o continuare ad aggiornare in santa pace il profilo Facebook (di fondamentale importanza!!).

concorso gigaset ti libera

Ora, che le donne siano multitasking e che forse, a volte, pensino di non avere in dotazioni 2 mani ma addirittura 6 come la dea Kalì, è idea diffusa! Ma io ho voluto tentare l’intentabile, ho fatto provare la click Gigaset a mio marito!!! Ecco la foto che testimonia questo esperimento.
Ebbene sì, è riuscito a sparecchiare la tavola e a mettere i piatti in lavastoviglie mentre era al telefono con sua mamma! Lo so, ha dell’incredibile!!

Ma non finisce qui, GIGASET ha pensato bene di indire un concorso al quale possono partecipare tutti, basta avere le idee chiare, descrivere in che modo trascorrereste un giorno di libertà tutto vostro e incrociare le dita… perchè il premio in palio, udite udite, è la realizzazione del vostro GIORNO DI LIBERTA’ (è previsto un tetto massimo di 1.000 euro, quindi non immaginatevi un giorno alle Bahamas, ok?)

COME PARTECIPARE AL CONCORSO? SEMPLICE, SEGUITE LE INDICAZIONI QUI SOTTO!

1. Rispondete a questa semplice domanda: cosa fareste se aveste un giorno di libertà tutto per voi?
2. Compilate il FORM per partecipare, dopo aver letto bene il regolamento del concorso che trovate QUI
3. Sperate in un po’ di fortuna!!!

 

Il 2 febbraio scopriremo in che modo vorrebbe trascorrere la sua giornata di libertà Alessia Gribaudi di Alessia, scrap & craft…, non perdetevi il suo post, mi raccomando!

In bocca al lupo a tutti!
E che Gigaset ce la mandi buona!


Post sponsorizzato da Gigaset


 

 

http://gigaset.com/it/it/product/GIGASETL410.html
Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.