Dolcetto o scherzetto? A Mirabilandia è già arrivato Halloween!

I vostri bimbi amano Halloween e non vedono l’ora di travestirsi e andare in giro a divertirsi con “dolcetto o scherzetto”?

Fino al 1 novembre, a Mirabilandia, tante sorprese attendono le famiglie, per scoprire insieme il meraviglioso e “oscuro” mondo di Halloween con ragni, ragnatele, lanterne e moltissimi spettacoli pensati per intrattenere i più piccini!

Un ottobre esplosivo, reso unico e straordinario dalla première nazionale del film Monster High Bù York, Bù York, le inedite storie delle mostramiche della Monster High e l’anteprima del primissimo musical Monster High in DVD che approderà a Mirabilandia sabato 17 ottobre! In più, un inedito Live Show Monster High Bù York, Bù York  sulle note delle otto canzoni originali del DVD intratterrà ogni week end il pubblico del parco.

Inoltre il 17 ottobre una promozione speciale per tutte le bambine (fino ai 12 anni compiuti): chi si presenterà alle casse del Parco indossando un costume a tema Monster High avrà diritto ad un ingresso gratuito, se accompagnate da un adulto pagante un biglietto individuale intero a tariffa diurna. Il biglietto d’ingresso include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli e il giorno dopo, se si vuole, si entra gratis!

Un palinsesto ricco di iniziative, eventi e sorprese che da sabato 10 ottobre si arricchisce anche dell’inaugurazione di 3 tunnel per bambini:  La Tana delle Zucche, Le Streghe del Bosco Incantato e  Smemorella e Leo, 3 speciali percorsi con animazione live, simpatiche e “spaventose” streghe con i loro pentoloni, pozioni magiche e sortilegi e tanti altri personaggi.

Quest’anno poi, per permettere ai visitatori di vivere al meglio il Parco, Mirabilandia Vacanze, il Tour Operator di Mirabilandia, ha creato la Superofferta Mirabilandia che a soli 49,90 Euro, include un ingresso a Mirabilandia per persona, pernottamento e prima colazione in un hotel 3 stelle nelle vicinanze del Parco. Inoltre, prenotando con Mirabilandia Vacanze, l’ingresso al parco per i bambini fino a 10 anni è gratuito!

E se l’Halloween di Mirabilandia entusiasmerà grandi e piccini, da sabato 10 ottobre, al calar della notte, ci sarà anche l’Halloween Horror Festival, il festival delle forti emozioni e per gli amanti del brivido, consigliato ai più coraggiosi over 12. Tutti i sabati, al calare delle tenebre, dal 10 ottobre al 31 ottobre, nelle Horror Zones di Mirabilandia.

Pronti a festeggiare?

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.