Un tuffo negli anni '90: torna Sonic the Hedgehog ora in TV

Se vi diciamo Sega Mega Drive cosa vi viene in mente? A noi basta chiudere gli occhi e in un attimo ci ritroviamo negli anni ’90, ai primi amori per i videogiochi e ai pomeriggi passati in casa a sfidarsi.

E aggiungessimo anche il nome Sonic? Qualche ricordo? Per chi avesse bisogno di una rinfrescatina alla memoria, Sonic era il supersonico porcospino protagonista dell’omonimo videogioco, amatissimo dai più piccoli dell’epoca, sempre impegnato in mirabolanti avventure.

Per la serie “a volte ritornano” questo simpatico avventuriero è destinato a far breccia anche nel cuore dei nostri bambini (facendo fare un tuffo nel passato anche a noi!), non solo come protagonista di mobile e console gaming, ma anche con Sonic Boom, la nuova serie TV in onda dal lunedì al venerdì alle 18 sul canale K2.

Le peripezie di Sonic the Hedgehog e dei suoi fedelissimi amici Tails, Knuckles, Amy e Sticks  tornano così a farci compagnia a Bygone Island, un’isola leggendaria che racchiude un’antica cripta dove, insieme ai suoi alleati, il porcospino blu dà la caccia al perfido Dr. Eggman, un genio della robotica che si è accordato con Lyric per distruggere tutte le creature terrestri e dominare il mondo con le proprie macchine.

Riusciranno i cinque amici a salvare le sorti dell’universo? Lo scopriremo nel corso delle puntate!

E se anche i vostri bambini si appassioneranno alle vicende del supersonico porcospino, potranno ritrovarlo anche in vari gadget interamente a lui dedicati…

 

Buon tuffo nel passato! 😀

 

Post sponsorizzato

photo credit: Merchandising Plaza

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.