5 regali di Natale per design lovers

C’è chi inizia a pensarci ad agosto e chi invece, arrivati a meno di dieci giorni dal Natale è ancora alle prese con i regali.

Ogni anno si ripropone la solita questione: cosa comprare? Scegliere un dono originale e che rispecchi la persona a cui è destinato a volte è un’impresa e quindi spesso finisce che gli acquisti siano guidati dai nostri di gusti, nella speranza che siano gli stessi di chi li riceverà!

Allora, vista l’ormai nota passione per il design, quest’anno oltre a giocattoli, libri e vestiti abbiamo pensato anche di includere nella nostra gift list qualche regalo per arredare la cameretta dei bambini, oggetti utili e belli.

Conoscete Made.com? Si tratta di uno shop online nato con l’obiettivo di rendere il design accessibile a tutti, che offre tanti prodotti carinissimi realizzati con materiali di qualità.

E’ bastato dare un’occhiata al sito per trovare alcune idee per tutti i design lovers come noi!

Eccovene un assaggio…

5 regali di Natale per design lovers

Cuscino Folk

Un allegro cuscino 45 x 45 cm in 100% cotone che ricorda gli anni 70, dal gusto un po’ hippie e bohémien che ci fa fare un tutto nel passato. Con la sua stampa a fiori è ideale per portare un po’ di colore nella stanza dei bambini, ma non solo.

natale regali design 04

Trapuntina ISO

Se ai colori pastello e ai motivi floreali preferite le fantasie monocromatiche, questa trapuntina per letto singolo reversibile è perfetta per chi si annoia facilmente. Da un lato, infatti, un fondo a triangoli mini con fondo bianco e dall’altro una stampa fantasia per regalare un look sofisticato all’ambiente!

natale regali design 03

Sediolina Cara

Gambe tornite e candidi rivestimenti per una seggiolina che ci ricorda un po’ il mondo delle fiabe. Realizzata in legno di pino che garantisce resistenza e stabilità, grazie al suo colore neutro si adatta ad ogni tipo di arredo.

natale regali design 05

Panca Mini Stroller

Una mini panca con una seduta ergonomica a 3 doghe, interamente in legno di rovere. Pensata per i momenti di creatività e studio che grazie al giallo che la caratterizza, si coloreranno di vivacità!

natale regali design_02

Set Mini Kitsch

Grazie allo schienale ergonomico la seduta di questo set di 4 sedie coloratissime è davvero comoda, ma anche molto resistente, grazie alla struttura in noce impiallacciato. Facili da pulire, si impilano una sull’altra occupando il minimo spazio quando arriva il momento di fare ordine.

natale regali design 01

Design Lovers, voi quale chiedereste a Babbo Natale?

Post sponsorizzato

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.