Una serata in compagnia di: HOP - Mammeacrobate

 

Lo ammetto. Io non l’ho visto! O meglio dai… non l’ho visto tutto.
Incuriosita lo ero sia da quel musetto sulla copertina sia dal fatto che finalmente anche il coniglio pasquale veniva sdoganato e ricollocato nella sua giusta posizione di prestigio ? E basta renne e babbi natali con il monopolio delle festività, dopo milioni di film di animazione e non sul Natale mi sembra doveroso ridare lustro anche al fratello povero!! Questa da sola vale come motivazione almeno per vederlo….

Purtroppo però con il mio secondogenito siamo ancora nella fase del “oggi dormo da solo nella mia cameretta e non ti do neanche il disturbo di cambiarmi il pannolino” al “oggi non ne voglio sapere, voglio solo urlare e stare attaccato alla mia fonte di cibo preferita” .

Ieri propendeva per la seconda ipotesi!!

Però ho deciso lo stesso di scrivere perché era tanto tanto tempo che non sentivo il child tester ridere così di gusto… in modo genuino, travolgente e contagioso!

Niente urla, lotta, rutti o parolacce, solo tante risate!!

Ah certo, ve l’ho detto che è un maschio, vero? e come tale sensibile a cose che a noi mamme lasciano totalmente indifferenti ma lui rideva che era un piacere!!

A quel punto mi siedo vicino a lui e gli chiedo “di cosa parla?” e lui “parla di cose belle” (ve l’ho detto è un maschio :-)). Io “e il coniglio com’è?” Lui “forte”. Ecco si tappino le orecchie gli insegnanti intransigenti ma io credo che due elementi importanti in un cartone lui li abbia trovati.

Io vi cito la battuta che più mi ha divertita “hai dato le dimissioni dal cervello?” che ovviamente ho subito rigirato su mio marito!

Altro momento clou: il golpe dei pulcini!!! Anche dai pulcini avremmo qualcosa da imparare.

Ultimo ma non da meno… venghino siori venghino… è lui o non è lui?? Sì è lui: David Hasselhoff… perché a volte ritornano ma comunque anche a 150 anni ha ancora il suo bel da fare ed è ancora un bel personaggio in grado di passare da conigli a conigliette con grande nonchalance !!

Ok questa è la mia storia… se non siete convinte… guardatelo e ditemi la vostra!

 

 

 

Hop è disponibile in DVD e Blu Ray dal 7 settembre

Questa recensione è stata possibile grazie al progetto Mamma Blogger Club di Universal Pictures Italia al quale anche noi abbiamo aderito.

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.