Costumi di Carnevale: pirati, draghi e principesse da Imaginarium - Mammeacrobate

carnevale da ImaginariumE per le ultime ritardatarie, come me, che non hanno ancora pensato al vestito da Carnevale per i loro bimbi, ecco altre idee molto carine che ci propone Imaginarium.

Dai grandi classici, come le principesse, le fatine e i cavalieri, al trend piratesco, Imaginarium propone soluzioni divertenti per tutti i bambini da 12 mesi fino a 8 anni, senza però dimenticare anche i piccolissimi!

Fin dai primi mesi infatti sarà possibile vestirli di colore e fantasia, scegliendo un costume da leoncino o da terribile dragone. Adorabili!

E voi da cosa vestirete i vostri figli quest’anno?

 

 

 

 

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

2 Comments

  1. Francesca

    Quest’anno, dop aver “fabbricato” per il carnevale degli anni precedenti un costume da coccinella e uno da farfalla, abbiamo optato per arlecchina. Eh sì al femminile, quindi costume a quadretti colorato ma rigorosamente con la gonna. Il tutto confezionato in maniera casalinga e con poco uso di ago e filo.

    • ManuAcrobata

      Brava!! Chissà che bella! Qui quest’anno siamo in ballo con il vestito da Sirenetta… aiuto 🙂