Provato per voi: Aspirapolvere UltraSilencer Electrolux - Mammeacrobate

Si fa un gran parlare di siti, blog, aziende, prodotti e pubblicità più o meno dichiarata e chi più ne ha più ne metta. Noi continuiamo a pensare che mettere in contatto le aziende e i consumatori sia un momento di confronto importante. Per questo abbiamo deciso di creare questa sezione per tutte quelle aziende che hanno voglia, attraverso la voce dei consumatori, di esporsi con i loro prodotti e… metterci la faccia!

Ed eccoci quindi al primo appuntamento!

Noi un po’ le abbiamo invidiate. Le due mamme che hanno vinto il giveaway in collaborazione con l’azienda Electrolux e si sono viste recapitare a casa una aspirapolvere UltraSilencer Green!

 

Le prime a raccontarsi sono proprio loro. Ecco le loro testimonianze e qualche foto!!

 

Sono acarofobica, se disgraziatamente incontro polvere in casa mia allungo la manica del pigiama, o l’orlo della gonna,e via una passata (sarei capace di farlo anche con un costosissimo abito rosso Valentino, ma non avendolo…).
Sono anche la mamma, piuttosto acrobata, di due maschi di quattro e due anni, due maschi di quelli che quando mangiano un biscotto riescono a sbriciolarne il 70% tra pavimento e divano, per poi non sopportare la presenza di briciole nel loro raggio d’azione.
Quindi sono convinta che il Signor Random.Org non mi abbia scelta a caso come vincitrice del giveaway con in palio l’aspirapolvere UltraSilencer Green della Electrolux, diventandone di conseguenze tester!

Superato lo scoglio del manuale d’uso e del montaggio (non necessita di laurea specifica, trattasi solamente di un mio deficit), ho appurato che aspira davvero silenziosamente, tanto da poterlo infilare sotto al letto dei bimbi mentre pisolano (fatto!) o da poterlo passare alle 23.00 di sera (fatto!) senza che il vicinato si presenti bellicoso alla porta.
Nonostante non sia leggerissimo è comunque maneggevole e grazie al cavo di alimentazione chilometrico non sono più costretta ad acrobazie sulle scale tra il primo ed il secondo piano.
(Piccola nota di colore: il cavo è un bel verde acido, che in casa mia sta alla perfezione)

E’ un modello con sacchetto quindi consiglio di uscire sempre col modello dell’aspirapolvere segnato da qualche parte, come il numero del bancomat, così da evitare di acquistare scorte di sacchetti di altri modelli (fatto!); da non sottovalutare poi che la presenza del sacchetto annulla la tanto odiata pratica dello svuotamento del contenitore dello sporco, causa di nuvole di polvere che Toro Seduto potrebbe finire per rispondere prima o poi.
Inoltre leggo che ha un motore a risparmio energetico, che è prodotto in buona parte con materiale riciclato ed una volta pensionato sarà quasi interamente riciclabile… finalmente un po’ d’attenzione per l’ambiente!

In conclusione certamente lo comprerei, purtroppo però L’HO VINTO!

di Manu B.

 

 

E’ arrivata in mia assenza, quando l’attendevo già da un pò con tanta curiosità. Non sono una maniaca degli elettrodomestici nè un’esperta, ma l’idea di un regalo mi ha proprio ingolosita 🙂


Avevo già avvisato tutte le amiche per farle ingelosire un pò: “poi ve la mostro” e anche mio marito: “arriva una nuova aspirapolvere”! Lui ha apprezzato moltissimo, chissà cos’altro si aspettava che stesse per arrivare :-))


E finalmente al rientro dalle vacanze l’ho vista. Più bella del previsto: compatta, silenziosa, nera e verde, facile da montare (io odio leggere qualunque libretto che contenga istruzioni…), l’ho perfino montata da sola!!!
Incredibile: funziona!!! (Ero in dubbio solo perchè appunto avevo fatto tutto da sola!)


Finalmente posso usare un’aspirapolvere senza disturbare il riposo di mio figlio e anche quello dei vicini, tanto è silenziosa. E poi mi piace davvero l’aspetto e il design.

L’unico neo è che l’avrei preferita senza sacchetti ;-(  ma certo, a caval donato…


Ma la cosa che più ancora apprezzo è che Electrolux e le Mammeacrobate hanno fatto felice mio figlio (in questo caso me un pò meno..), adesso è lui il padrone di casa e anche dell’aspirapolvere 🙂 E’ letteralmente impazzito!!!


di Alessia Babyplanner

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.