Arrivano gli stikeez! Il progetto di Lidl per aiutare la scuola

Lidl pensa alla scuola con un progetto dedicato ai più piccoli! Dall’8 settembre al 12 ottobre,  gli oltre 570 punti vendita Lidl saranno invasi da un colorato e saltellante esercito di Stikeez, simpatici animaletti di gomma che, grazie ad una piccola ventosa, si attaccano dappertutto, per scatenare la fantasia e inventare divertenti avventure!

Ogni 25 euro di spesa, presso i punti  vendita Lidl i bambini riceveranno in omaggio una bustina contenente uno Stikeez.  Ma ricordiamoci di non buttare le bustine vuote!

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie, potranno infatti raccoglierle e consegnarle alla scuola che vogliono premiare. Ogni scuola che si iscriverà al progetto, grazie alle bustine collezionate, potrà scegliere all’interno del catalogo “Gli Stikeez a scuola” materiali didattici e attrezzature gratuiti!

Una bella iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Lidl Italia e il Co.Ge., la rete delle scuole istituita dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Un’opportunità in più per sostenere la scuola!

Per maggiori informazioni  sul progetto e le modalità di iscrizione visitate il sito www.stikeezscuola.it

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.