Realizza e vinci il costume di Carnevale dei sogni con Disney! - Mammeacrobate

Lo scorso week end le vie di tutta Italia si sono riempite di coriandoli, stelle filanti e maschere di ogni tipo, per la gioia dei piccoli…ma anche dei grandi.
È arrivato Carnevale, con la sua esplosione di colori e creatività che mette allegria, e che ancora per qualche giorno continuerà, per dare la possibilità ai più piccoli di dare libero sfogo alla fantasia e festeggiare nei panni dei loro personaggi preferiti.

Tantissimi i costumi e le maschere tra cui scegliere: animali, supereroi, principesse e poi i protagonisti delle serie tv o dei cartoni animati più seguiti tra i bambini, come quelli della Disney, immancabili a Carnevale.

Proprio per permettere ai bambini di trasformarsi nei loro eroi ed eroine, quest’anno Disney Store ha pensato una linea di costumi e accessori davvero irresistibile!

 

Una collezione che include i simpatici costumi della Dottoressa Peluche e di Sofia la Principessa, direttamente dal canale Disney Junior, tra le preferite dalle bambine!

 

Non potevano poi mancare i classici, i romantici abiti delle Principesse Disney Aurora, Biancaneve e Cenerentola.

 

 

E per i più avventurosi i costumi dei supereroi Marvel, da Spider-Man ad Iron Man e Capitan America, e il sempre amato Buzz Lightyear dal film Disney/Pixar Toy Story.

 

 

Ma per celebrare il Carnevale 2014, Disney Store ha in serbo anche altre divertenti sorprese, come il coinvolgente concorso dedicato ai più piccoli! I bambini saranno chiamati a disegnare il costume dei loro sogni, utilizzando tutta la loro creatività per vincere. Tra le tante proposte, infatti, verrà selezionato un fortunato vincitore che si aggiudicherà il costume da lui ideato, che sarà davvero realizzato!

Il Concorso di Carnevale durerà fino al 10 marzo e sarà possibile inviare il proprio modello in diversi formati, dai disegni alle fotografie, ai testi scritti, senza dimenticare di compilare la domanda di partecipazione, disponibile online o in tutti i Disney Store.

Ma non è tutto! Il concorso, infatti, prevede anche l’estrazione di 10 vincitori, che riceveranno in premio esclusivi accessori Disney, e di altri 4 fortunati che riceveranno un voucher da 50 € da spendere online sul sito disneystore.it

Inoltre, nella sezione del sito Disney dedicata al Carnevale, sarà possibile realizzare dei bellissimi inviti personalizzati per la propria festa e, fino al 4 marzo, partecipare alle divertenti attività organizzate in tutti i Disney Store italiani per intrattenere i piccoli ospiti, che potranno decorare la loro maschera o coroncina di Carnevale personalizzata, e partecipare alla speciale parata in Store indossando la mascherina che avranno creato.

 

Buon divertimento…e Buon Carnevale!

 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Author

Digital Lover e socialmediaholic, da sempre web addicted e dal 2007 anche mamma (acrobata) di Arianna e dal 2012 di Micol. Mammeacrobate è la mia terza creatura! Qualcosa di me la trovi anche qui www.manuelacervetti.com

Comments are closed.