Laboratorio di Attachment Parenting a Fa' la cosa Giusta

fa la cosa giusta 2011

Dal 25 marzo a domenica 27 marzo a Milano si terrà la fiera Fà la Cosa Giusta, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Il tema di quest'anno è: LIBERA LA TUA VOGLIA DI CAMBIARE!
Il programma culturale della Fiera prevede anche Laboratori per bambini che per adulti e tra questi vi segnaliamo con piacere il laboratorio pratico di formazione Naturalmamma e Il Leone Verde Edizioni in collaborazione con MammeAcrobate e Mamma Canguro che si svolgerà nella mattinata di domenica 27 marzo nella Piazza Blogger, dalle ore 10.30 alle 12.00

Tema del laboratorio:
Attachment parenting e metodi educativi dolci

* Anita Molino di Il Leone Verde Edizioni darà qualche spunto di riflessione sull'attachment parenting

* Serena Pirovano, Mammacanguro, condurrà una piccola presentazione teorica sui vantaggi del portare e un il laboratorio pratico di babywearing

* Sara Marchesi, riflessologa plantare e nostra collaboratrice per la sezione Natural Life, affronterà il tema delle tecniche di educazione dolce con particolare riferimento al sonno.

La partecipazione è gratuita quindi siete tutti invitati a partecipare.

Inoltre, sempre DOMENICA 27 MARZO, potrete trovarci allo STAND di Naturalmamma, che gentilmente ci ospiterà, e stampando e consegnandoci la cartolina allegata a questo post, riceverete un simpatico OMAGGIO!

Vi aspettiamo!

locandina Attachment Parenting e Metodi Educativi Dolci

Tags:     laboratorio      ecosostenibile      educazione      fiera
 
LEGGI ANCHE [SE TI VA...]:

This content has been locked. You can no longer post any comment.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su ultimi post pubblicati e iniziative rivolte a mamme e bambini.
Privacy e Termini d'uso
<<< Una volta al mese sorteggeremo uno tra gli iscritti alla newsletter che riceverà un regalo! >>>