Carmen Consoli dice no a Sanremo. Il motivo? Deve allattare!

Come ogni febbraio torna il Festival di Sanremo, la kermesse musicale più amata in Italia seguita tutti gli anni da milioni di  spettatori.

E mentre il teatro Ariston si prepara, in rete, sui giornali, in TV, si dà già il via al totovincitore e iniziano a circolare indiscrezioni su ospiti e partecipanti.

A proposito di partecipanti…tra i grandi assenti di questa edizione, c’è Carmen Consoli, la famosa cantautrice siciliana che lo scorso luglio è diventata mamma per la prima volta.

Il motivo? Intervistata dal Corriere del Mezzogiorno TV, Carmen ha così risposto:

“Sanremo implica una grandissima tensione emotiva, siccome io ancora allatto questa tensione emotiva potrebbe farmi finire il latte…”

Voi cosa ne pensate?

L’allattamento può, ancora oggi, impedirci di lavorare?

Fonti e photo credit: Corriere del Mezzogiorno TV

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.