A Gardaland dolcezza e divertimento per tutta la famiglia

Giochi e cioccolato. Quale mix migliore per una giornata all’insegna della dolcezza e del divertimento da regalarsi? La dolcezza e il divertimento che accompagneranno la nuova stagione di Gardaland , che prenderà il via proprio oggi, 1 aprile, con l’inaugurazione di una nuova attrazione che farà la gioia di grandi e piccini. Parliamo di Prezzemolo Land, il nuovo colorato “mondo di giochi” tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie.

Dominato dal grande castello medievale di Prezzemolo Inventore, questo fantastico universo è circondato da 5 divertenti scivoli e da emozionanti giochi d’acqua: potenti cannoni, spruzzi a sorpresa per lanciarsi in avvincenti battaglie. Ma nella variopinta Prezzemolo Land a Gardaland ci sono anche altri incredibili giochi, vere e proprie invenzioni tutte da scoprire e da provare!

La simpatica Catapulta, sulla quale arrampicarsi e mettersi alla prova in un tunnel di corde e su di uno scivolo. Le Tavolozze di Colori: macchie di pittura e una tela gigante sulla quale il grande artista ultimerà il ritratto della bella Aurora, sullo stile di quello della più famosa Gioconda… La Macchina Volante con le sue quattro enormi pale che ricordano quelle di un elicottero: un’invenzione tutta da scoprire salendo su due fortini per poi lanciarsi giù, veloci, lungo i suoi pendii. Infine un Planetario, con tanto di rosa dei venti e un vero e proprio sistema solare sulla sua sommità, dal quale sarà possibile ammirare la volta celeste e la magia delle stelle. Non mancheranno poi colline di sabbia dorata, acrobatici tappeti elastici e mille altre sorprese.

E mentre i bambini andranno all’assalto di questi nuovi spazi i genitori potranno concedersi una bibita nell’area ristoro, rilassarsi sotto l’ombra di fresche piante e approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Un vero e proprio “rifugio” a misura di famiglia… perché pensato da una famiglia.

L’idea di creare una zona dedicata al divertimento dei più piccoli e al relax dei grandi, dove i bambini di varie età potessero giocare in sicurezza mentre i genitori si rilassano in un ambiente confortevole, arriva infatti proprio da un papà e dalle sue bambine, vincitori del concorso “Il Gardaland che Vorrei”, realizzata per dar voce diretta alle proposte dei visitatori.

Da non dimenticare poi l’altra sorpresa in serbo per i visitatori di Gardaland, l’appuntamento con Eurochocolate il più grande festival internazionale dedicato al cioccolato che sarà ospitato nel Parco da oggi fino al 13 aprile, tra scherzi inaspettati e dolci sorprese.
Quasi quasi…ci prepariamo a partire!

Author

Digital Lover e socialmediaholic, da sempre web addicted e dal 2007 anche mamma (acrobata) di Arianna e dal 2012 di Micol. Mammeacrobate è la mia terza creatura! Qualcosa di me la trovi anche qui www.manuelacervetti.com

Comments are closed.